Skip to content
  • giovedì, Giugno 19, 2025
Corriere di Lamezia

Corriere di Lamezia

Quotidiano d'informazione della città di Lamezia Terme e del suo comprensorio, con ampio spazio alle notizie regionali.

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Attualità
  • Chiesa
  • Eventi e Cultura
  • Sport
  • Università
  • Italia/Mondo
  • Contatti
  • Home
  • Attualità
  • Destagionalizzazione, a Pizzo il 19 maggio il convegno su opportunità, diritti e strategie per commercio e turismo
Destagionalizzazione, a Pizzo il 19 maggio il convegno su opportunità, diritti e strategie per commercio e turismo
Attualità

Destagionalizzazione, a Pizzo il 19 maggio il convegno su opportunità, diritti e strategie per commercio e turismo

16 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Condividi

“Commercio e turismo: opportunità, diritti e strategie per la destagionalizzazione”. È questo il titolo del convegno promosso dall’Ente Bilaterale del Commercio, Terziario e Servizi e dall’Ente Bilaterale Turismo Calabria, in collaborazione con il Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Vibo Valentia, che si terrà lunedì 19 maggio alle ore 10 nella Casa della Cultura di Pizzo Calabro e a cui interverrà, tra gli altri, l’assessore allo Sviluppo Economico della Regione Calabria Rosario Varì.

Destagionalizzazione, a Pizzo il 19 maggio il convegno su opportunità, diritti e strategie per commercio e turismoAd intervenire il presidente dell’Ente bilaterale Catanzaro Crotone Vibo Fortunato Lo Papa,  il presidente Ebt Turismo Calabria  Saverio Scarpino, il direttore Confcommercio Calabria Centrale Giovanni Ferrarelli, il Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, il consigliere nazionale della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro Giuseppe Buscema, il segretario generale Filcams Cgil Calabria Giuseppe Valentino, il segretario generale Fisascat Cisl Magna Grecia  Catanzaro Crotone Vibo Antonio Bruno, la segretaria generale Uiltucs Uil Calabria Caterina Fulciniti, l’imprenditore Domenico Francesco Penna, Natalina Sapone, dell’Ipseoa Gagliardi Iis De Filippis Prestia Vibo Valentia.

Porteranno i loro saluti Sergio Pititto, sindaco di Pizzo Calabro, Pietro Falbo, presidente Camere di Commercio Catanzaro Crotone Vibo, Salvatore Nusdeo, presidente Confcommercio Calabria centrale – Vibo Valentia, Francesco La Piana, presidente ordine Consulenti del Lavoro di Vibo Valentia, Rosa Pitocchi, funzionaria Centro per l’Impiego di Vibo Valentia.


Condividi

Navigazione articoli

Sequestrati oltre 56mila prodotti cosmetici gravemente dannosi per la salute, 6 denunce
Lamezia, Pasqualina Ventura (lista Indipendenza): “Capizzaglie non è un quartiere da correggere, ma da riconoscere, ascoltare e valorizzare”
Lamezia Terme

Il Punto di Marco Foti / Le aree interne e collinari di Lamezia meritano tutta l’attenzione della prossima Amministrazione

Il Piano Strutturale Comunale (PSC) di Lamezia Terme disegna un quadro desolante della città, lo sappiamo ...
Farmacia di Turno Lamezia Terme. Farmacie di Turno Lamezia Terme.
Chiesa

Lamezia, il 27 giugno il Giubileo diocesano delle persone con disabilità

19 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Cronaca crotone

Gdf Crotone, assenteismo all’interno dell’A.R.S.A.C., denunciati 20 dipendenti pubblici

19 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Politica

Lamezia, Natrella (Forza Italia): “Migliorare la qualità del mare è una responsabilità che riguarda tutti. Occorre istituire un consorzio/ente che metta in sinergia i Comuni”

19 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Trame festival, il programma della terza giornata

19 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
squadra volante polizia
Cronaca

Fermati gli scafisti responsabili degli sbarchi avvenuti a Roccella Jonica tra il 6 ed il 10 giugno

19 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Cronaca catanzaro

Trattore si ribalta a Zagarise, salvato conducente grazie ad intervento dei Vigili del Fuoco

19 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Trame, Procuratore Curcio: “Su Occhiuto nessuna indagine ad orologeria”

19 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia

Corrieredilamezia.it - registrazione n. 6/2011 presso il Tribunale di Lamezia Terme (Cz)
Direttore Responsabile Candida Maione
© Copyright 2007 - 2024, All Rights Reserved
redazione@corrieredilamezia.it