Caterina Nero, Presidente dell’Associazione Per te e Raffaello Conte e la Malgrado Tutto presentano per la prima volta a Lamezia Terme la Notte Rosa.
Un grande evento che celebra la determinazione, il talento e il cambiamento delle donne negli ultimi 50 anni attraverso il confronto con esperti, personalità influenti e professionisti di diversi settori. La serata sarà arricchita da interventi di ospiti di rilievo, momenti artistici, sfilate di moda e un’esperienza enogastronomica unica, con degustazioni di piatti tipici calabresi.
Alle ore 19 ci saranno gli interventi istituzionali e una tavola rotonda con personalità del mondo giornalistico, economico, artistico e pedagogico.
La serata continuerà con performance artistiche con la presenza dell’artista Sonia Talarico che ci stupirà con la sua arte e con uno spettacolo di Moda e Creatività con la sfilata di alta sartoria a cura della stilista Tiziana Vescio, modelle acconciate da Lina Caruso e Laura Butera.
Le donne sempre in primo piano con le loro esposizioni d’arte e con un viaggio tra passato e presente attraverso l’arte della tessitura.
Il Gusto e Tradizione con la degustazione di prodotti tipici calabresi a cura della Malgrado Tutto.
La Notte Rosa sarà un’occasione per celebrare il percorso di crescita e cambiamento delle donne, per riflettere sulle conquiste raggiunte e sulle sfide ancora aperte.
