Skip to content
  • giovedì, Giugno 19, 2025
Corriere di Lamezia

Corriere di Lamezia

Quotidiano d'informazione della città di Lamezia Terme e del suo comprensorio, con ampio spazio alle notizie regionali.

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Attualità
  • Chiesa
  • Eventi e Cultura
  • Sport
  • Università
  • Italia/Mondo
  • Contatti
  • Home
  • Attualità
  • Urgente intervento di riparazione sull’anello di distribuzione dell’acqua nel centro urbano di Sambiase
Urgente intervento di riparazione sull’anello di distribuzione dell’acqua nel centro urbano di Sambiase
Attualità

Urgente intervento di riparazione sull’anello di distribuzione dell’acqua nel centro urbano di Sambiase

24 Ago 2022
redazione Corriere di Lamezia
Condividi

Urgente intervento di riparazione sull’anello di distribuzione dell’acqua nel centro urbano di SambiaseLa Lamezia Multiservizi informa gli Utenti del Servizio Idrico che la Lamezia Multiservizi S.p.A. è impegnata con l’effettuazione di un urgente intervento di riparazione sull’anello di distribuzione dell’acqua nel centro urbano di Sambiase – Lamezia Terme.

Per consentire ai tecnici di operare in sicurezza, si rende necessario interrompere temporaneamente la fornitura idrica sulla predetta condotta del diametro di 200 mm e sospendere dunque la fornitura su 5 distretti idrici di Sambiase, dalle ore 10:30 a ultimazione lavori; questi ultimi previsti, salvo complicazioni, nel primo pomeriggio.

Urgente intervento di riparazione sull’anello di distribuzione dell’acqua nel centro urbano di SambiaseLe zone temporaneamente soggette a disagi sono: Via Francesco Costabile poeta e traverse, Via Fiume e traverse, Via Luigi Settembrini e traverse, Corso Eroi di Sapri e traverse, Via Napoli, Via Caio Fiore e traverse, Via Pasquale D’Amico, Via Venezia, Via dei Patrioti Sambiasini e traverse, Via Michelangelo Buonarroti, Via Alfredo e Antonio Petronio, Via Prunia, Corso Antonio Gramsci e traverse, Via Cerasolo e traverse, Via Francesco Cilea e traverse, Viale Salvemini e traverse, Via Spartivento e traverse, Via dei Falegnami, Via Carlo Treves, Via Giovanni Berchet, Via Martiri di Nassiriya.


Condividi

Navigazione articoli

Pd Lamezia: “Il degrado di Piazza Garibaldi”
Controlli dei carabinieri nella movida soveratese
Lamezia Terme

Il Punto di Marco Foti / Le aree interne e collinari di Lamezia meritano tutta l’attenzione della prossima Amministrazione

Il Piano Strutturale Comunale (PSC) di Lamezia Terme disegna un quadro desolante della città, lo sappiamo ...
Farmacia di Turno Lamezia Terme. Farmacie di Turno Lamezia Terme.
Politica

Lamezia, Natrella (Forza Italia): “Migliorare la qualità del mare è una responsabilità che riguarda tutti. Occorre istituire un consorzio/ente che metta in sinergia i Comuni”

19 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Trame festival, il programma della terza giornata

19 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
squadra volante polizia
Cronaca

Fermati gli scafisti responsabili degli sbarchi avvenuti a Roccella Jonica tra il 6 ed il 10 giugno

19 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Cronaca catanzaro

Trattore si ribalta a Zagarise, salvato conducente grazie ad intervento dei Vigili del Fuoco

19 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Trame, Procuratore Curcio: “Su Occhiuto nessuna indagine ad orologeria”

19 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Trame Festival 2025: la storia di Raffaele Imperiale raccontata nel libro Il Narcos

19 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Pianopoli entra a pieno titolo nel progetto Lametino Digital Land, un salto tecnologico di rilievo a favore della comunità

18 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia

Corrieredilamezia.it - registrazione n. 6/2011 presso il Tribunale di Lamezia Terme (Cz)
Direttore Responsabile Candida Maione
© Copyright 2007 - 2024, All Rights Reserved
redazione@corrieredilamezia.it