Lamezia Terme, acqua non potabile in zona Capizzaglie, via Perugini, via degli Itali e zone limitrofe

La Lamezia Multiservizi informa che una irregolarità sulla qualità delle acque, in uno dei punti attenzionati dal Servizio Sanitario Regionale, ha indotto l’Azienda Provinciale di Catanzaro a dichiarare le stesse,…

Lamezia Terme, acqua non potabile in zona Capizzaglie, via Perugini, via degli Itali e zone limitrofe

43 sec

La Lamezia Multiservizi informa che una irregolarità sulla qualità delle acque, in uno dei punti attenzionati dal Servizio Sanitario Regionale, ha indotto l’Azienda Provinciale di Catanzaro a dichiarare le stesse, con comunicazione Prot. n.10759 del 21/01/2022, non adatte al consumo umano.

Pertanto, la Lamezia Multiservizi S.p.A. provvede cautelativamente ad avvisare la citta dinanza residente in Via Sen. Arturo Perugini e traverse, Via Giorgio La Pira, Via degli Itali e traverse, Via Dei Bruti e traverse, Barbuto e zone immediatamente adiacenti, Capizzaglie e zone immediatamente adiacenti, Via Salvatore Foderaro e traverse, di NON fare uso dell’acqua a scopo alimentare.

Sono in corso di svolgimento delle nuove analisi e fino a nuova comunicazione, si raccomanda agli utenti interessati, di utilizzare l’acqua solo per usi non potabili, escludendo, quindi, gli usi alimentari (per esempio: per bere, per lavaggio di cibi, ecc..).