Unione Giovani Dottori Commercialisti plaude al nuovo consiglio dell’Ordine

Nei giorni scorsi si è insediato il nuovo consiglio dell’Ordine nominato a seguito delle elezioni tenutesi nei giorni 21 e 22 febbraio 2022. In tale sede il neo Consiglio ha…

Unione Giovani Dottori Commercialisti plaude al nuovo consiglio dell’Ordine

1 min, 11 sec

Nei giorni scorsi si è insediato il nuovo consiglio dell’Ordine nominato a seguito delle elezioni tenutesi nei giorni 21 e 22 febbraio 2022. In tale sede il neo Consiglio ha provveduto, alla nomina delle cariche istituzionali. Questo il nuovo Consiglio. Presidente: Giovannella Famularo; Vice presidente: Fabio Roperto; Segretario: Leopoldo Bilotti; Tesoriere: Antonio Molinaro; Consiglieri: Eleonora Petruzza, Giovanna Rizzo, Caterina Ferrante, Alfredo Lucia, Francesco Pagliaro.
L’Unione giovani commercialisti, che ha partecipato con grande interesse alla tornata elettorale – si legge in una nota – esprime sincere congratulazioni al nuovo Presidente Giovannella Famularo e al suo nuovo consiglio.
Siamo certi – esprime il presidente dei Giovani Commercialisti lametini Francesco Moraca – che la nuova governance del nostro Ordine riuscirà a rappresentare in modo adeguato la nostra categoria e che in un’ottica di continuità, al pari del precedente Consiglio presieduto da Massimiliano Canzoniere, si potrà lavorare in perfetta sinergia.
Particolare soddisfazione – sottolinea – deriva dalla scelta quale nuovo Segretario del nostro iscritto Leopoldo Bilotti, ex presidente dell’Unione di Lamezia ed attualmente Coordinatore regionale dei giovani commercialisti calabresi.
Il neo segretario Leopoldo Bilotti, dal canto suo, esprime il più sincero ringraziamento nei confronti dei colleghi per il sostegno ricevuto. Il mio risultato – prosegue – è il riconoscimento del percorso compiuto a partire dall’anno 2015 con l’Unione Giovani. Sarò portavoce – conclude Bilotti – delle istanze provenienti dai colleghi e mi impegnerò a svolgere il mio ruolo in Consiglio con responsabilità e determinazione”.