Lamezia, fermo impianti di captazione e sollevamento in Via Indipendenza e Pozzi Palazzo, disagi idrici in alcune zone

Si avvisa la cittadinanza che la Lamezia Multiservizi S.p.A. ha segnalato nuove disfunzioni sugli impianti di emungimento regionali, in gestione So.Ri.Cal. S.p.a., di località Palazzo per i serbatoi idrici di Ciaramidio, Marinella, Sant’ Eufemia Vetere e Bosco Amatello, e sul sollevamento di Via Indipendenza per Magolà Basso, al servizio del centro storico di San Teodoro.

Una squadra elettrica della Società regionale interverrà per verificare e rimediare ai guasti, mentre una squadra di manutenzione è stata già incaricata di riparare un’altra grossa rottura rilevata stamane nei pressi di loc. Serra Abbandonata, sulla condotta di grande adduzione che rifornisce il centro abitato di San Pietro Lametino e la Zona industriale “Papa Giovanni XXIII”. I Serbatoi continueranno ad erogare la fornitura idrica attingendo agli ultimi volumi di riserva al momento presenti.

Disservizi potrebbero verificarsi nei centri urbani di San Teodoro, San Pietro Lametino, Sant’Eufemia centro, Sant’Eufemia Vetere, loc. Marinella, Bosco Amatello e Zona Industriale “Papa Giovanni XXIII”