Carlopoli, la pizzaiola Filomena Spilotro parteciperà al concorso “Navigando con Gusto”, in occasione della seconda edizione del Trofeo Msc Crociere in the World

Promesse da marinaio si usa dire quando qualcuno viene meno ad un impegno preso. Non sarà, certamente, il caso della pizzaiola Filomena Spilotro, originaria di Carlopoli, nel catanzarese, che si appresta a solcare i mari per una nuova avventura e una nuova sfida e non vorrà deludere i suoi numerosissimi followers.

La giovane artista della pizza, infatti, parteciperà, dal 15 al 22 marzo prossimi, al concorso “Navigando con Gusto”, in occasione della seconda edizione del Trofeo Msc Crociere in the World, nato da un’idea del M° Luciano Sorbillo in collaborazione con Impastatori Italiani Ethical Division.

La Spilotro, selezionata attraverso l’invio di un simpatico videopromozionale (visibile cliccando sul seguente link: https://www.facebook.com/filomena.spilotro.7/videos/1193357347966159) insieme ad altri 29 concorrenti professionisti, è pronta a sfidarli a colpi di farina e a dare battaglia in una nuova competizione in cui, di questo siamo certi, non tradirà i suoi tantissimi fans che la seguono ogni giorno sui social e affollano ogni fine settimana il suo locale “Old MIll”, mettendo il massimo impegno per ottenere un altro grande risultato.

Durante la crociera sulla nave che partirà da Napoli il 15 marzo, per farvi ritorno il 22, la giovane e simpaticissima Filomena, sarà in compagnia di alcuni dei più grandi maestri italiani dell’impasto, sempre protagonisti in competizioni internazionali. “Sarà una bellissima esperienza, – dice la Spilotro a pochi giorni dalla partenza – ne sono convinta. Come del resto lo sono state tutte quelle passate. Sicuramente un ulteriore momento di crescita umana e professionale, ma state certi che farò di tutto per vincere e portare sempre più in alto la mia Calabria e il mio territorio del Reventino”.