HapuEditore

Regionale Calabria, quattro nuovi collegamenti serali di Trenitalia lungo la Costa degli Dei

Regionale Calabria, quattro nuovi collegamenti serali di Trenitalia lungo la Costa degli Dei

Condividi

Quattro nuovi collegamenti serali per accompagnare turisti e viaggiatori abituali alla scoperta della Costa deli Dei, lungo la tratta Lamezia Terme Centrale-Reggio Calabria Centrale via Tropea. Aumentano i servizi del Regionale di Trenitalia (Gruppo FS), di concerto con la Regione Calabria e ArtCal, committenti del servizio, per scoprire le bellezze della Calabria a bordo dei treni per il trasporto regionale.

I 4 collegamenti sono previsti ogni sabato di luglio ed agosto, sino al 31 agosto. Un treno collega Reggio Calabria Centrale e Lamezia Terme, con fermate a Pizzo, Zambrone, Tropea e Rosarno, con i seguenti orari: partenza da Reggio Calabria alle 21.08 e arrivo a Lamezia Terme alle 23.55. Due treni invece collegano Lamezia Terme a Rosarno e Reggio Calabria, con i seguenti orari: partenza da Lamezia Terme alle 22.04 e arrivo a Rosarno alle 00.05, partenza da Lamezia Terme alle 00.05 e arrivo a Reggio Calabria alle 02.47, un treno infine fra Rosarno e Lamezia Terme con partenza alle 00.15 e arrivo alle 01.54.

In programma, inoltre, nei giorni 27 e 28 luglio due treni aggiuntivi in occasione dell’evento Note di Fuoco, festival dell’arte pirotecnica in programma a Belvedere Marittimo (CS), uno con partenza da Paola all’1:00 e arrivo a Sapri alle 2.30 e uno con partenza da Sapri alle 00.40 e arrivo a Paola alle 2.13.

I treni serali, aggiuntivi rispetto ai collegamenti esistenti, consentiranno così il rientro in tarda serata a quanti preferiranno lasciare l’auto a casa per raggiungere in modo sicuro e sostenibile i luoghi dell’estate calabrese.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati.

Informazioni di dettaglio sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia.


Condividi