Agroalimentare: Domanda unica, in arrivo altri 8 milioni

Procedono le immissioni di risorse finanziarie nel settore agroalimentare da parte della Regione Calabria. L’organismo pagatore Arcea, di concerto con il dipartimento Agricoltura, ha elaborato e mandato in pagamento il…

Agroalimentare: Domanda unica, in arrivo altri 8 milioni

Procedono le immissioni di risorse finanziarie nel settore agroalimentare da parte della Regione Calabria. L’organismo pagatore Arcea, di concerto con il dipartimento Agricoltura, ha elaborato e mandato in pagamento il…

Procedono le immissioni di risorse finanziarie nel settore agroalimentare da parte della Regione Calabria. L’organismo pagatore…

Reggio Calabria, sventato traffico illecito di oltre 1000 uccelli di specie protetta

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, nel corso di un’attività di servizio finalizzata al controllo economico del territorio, hanno sequestrato oltre 1.000 esemplari di…

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, nel corso di un’attività…

Welfare, nasce la figura dell’assistente familiare. L’assessore Gallo: «Passo storico»

Non solo provvedere alla pulizia della casa o alla cura per l’igiene della persona, ma anche sapersi orientare nel contesto sociale, sanitario e culturale dell’assistito, riconoscere le diverse esigenze, avere…

Non solo provvedere alla pulizia della casa o alla cura per l’igiene della persona, ma anche…

Calabria-Campania, doni artigianali tra le Regioni. La Cittadella aveva ricevuto un presepe. Consegnata ieri una chitarra dei maestri liutai di Bisignano

In occasione delle ultime festività natalizie, la Regione Campania aveva donato alla Calabria un presepe artistico napoletano, che su iniziativa dell’assessore al Turismo della Giunta regionale, Fausto Orsomarso, è stato…

In occasione delle ultime festività natalizie, la Regione Campania aveva donato alla Calabria un presepe artistico…

Linea jonica, Catalfamo: «A rischio fondi per rimuovere passaggi a livello»

Vertice nella Cittadella “Jole Santelli” di Catanzaro sugli interventi di rimozione dei passaggi a livello dell’intera linea jonica regionale.

Vertice nella Cittadella “Jole Santelli” di Catanzaro sugli interventi di rimozione dei passaggi a livello dell’intera…

Cosenza, sfondano vetrina e svaligiano armeria, malviventi in fuga

COSENZA – Furto di armi, nella notte, in un negozio specializzato in pieno centro a Cosenza. Ignoti utilizzando un’auto hanno sfondato la vetrina dell’armeria Diana Sport, in piazza Loreto, e…

COSENZA – Furto di armi, nella notte, in un negozio specializzato in pieno centro a Cosenza.…

Calabresi nel mondo, decreto di Spirlì: costituita la Consulta regionale dei calabresi nel mondo

Il presidente della giunta regionale, Nino Spirlì, ha firmato il decreto 4, con cui viene costituita la “Consulta regionale dei calabresi nel mondo”.

Il presidente della giunta regionale, Nino Spirlì, ha firmato il decreto 4, con cui viene costituita…

Cinema calabrese al femminile, due donne guidano il direttivo dell’associazione Hidalgo

Due donne alla guida di Associazione Hidalgo – Professionisti del Cinema in Calabria, i cui soci hanno deciso all’unanimità di nominare un direttivo a trazione femminile. Nuova presidente è Francesca…

Due donne alla guida di Associazione Hidalgo – Professionisti del Cinema in Calabria, i cui soci…

Coronavirus, il Bollettino della Regione Calabria del 29 gennaio 2021: 32.329 (+253 rispetto a ieri)

In Calabria ad oggi sono stati sottoposti a test 484.853 soggetti per un totale di tamponi eseguiti 512.266 (allo stesso soggetto possono essere effettuati più test). Le persone risultate positive…

In Calabria ad oggi sono stati sottoposti a test 484.853 soggetti per un totale di tamponi…

Scuola, Spirlì annuncia nuova ordinanza per didattica integrata: “I genitori decideranno se mandare o meno i figli in classe”

«Sono ben contento – ha detto Nino Spirlì – di aver tenuto gli istituti superiori chiusi fino al 31 gennaio, ma in queste ore sto lavorando a una ordinanza che…

«Sono ben contento – ha detto Nino Spirlì – di aver tenuto gli istituti superiori chiusi…