HapuEditore

Lamezia, “Bambinuzzu, bambinuzzu…” Il coro Madonna di Dipodi in concerto al santuario di S. Antonio di Padova domenica 21 dicembre

Lamezia, “Bambinuzzu, bambinuzzu…” Il coro Madonna di Dipodi in concerto al santuario di S. Antonio di Padova domenica 21 dicembre

Condividi

Un repertorio di canti, ninne nanne e filastrocche in dialetto locale sarà proposto dal coro dialettale “Madonna di Dipodi” domenica 21 dicembre alle ore 16, su invito della comunità del Santuario S. Antonio di Padova – Parrocchia S. Maria degli Angeli Lamezia Terme. Lamezia, “Bambinuzzu, bambinuzzu…” Il coro Madonna di Dipodi in concerto al santuario di S. Antonio di Padova domenica 21 dicembreIl  concerto “Bambinuzzu, bambinuzzu…” sarà un’occasione per preparare meglio il cuore al Santo Natale e alla contemplazione del Mistero della nascita del Figlio di Dio riascoltando i canti e i suoni del passato, ripercorrendo le immagini dell’infanzia, intrecciando tradizione e modernità nel segno dei valori che non passano.

Dopo oltre dieci anni di attività, il coro dialettale Madonna di Dipodi continua ad allietare il periodo natalizio e far risuonare, con la semplicità dei canti tradizionali e l’immediatezza del vernacolo, il messaggio sempre attuale del Natale, l’abbraccio di Dio con l’uomo e la fraternità degli uomini tra loro.


Condividi