Si terrà mercoledì 9 luglio, alle ore 11.00, presso la Cittadella Regionale, Sala Turchese, la presentazione dell’evento “Expo Fata 2025 – Fare Agricoltura, Turismo e Ambiente”.
L’evento conterà sulla presenza istituzionale del Presidente del Consiglio Regionale, Filippo Mancuso, del Presidente della Provincia, Amedeo Mormile, dell’Assessore all’Agricoltura della Regione Calabria, Gianluca Gallo, del Presidente dell’Ente Camerale, Pietro Falbo e del Sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita. Per l’organizzazione riferiranno il Presidente di Comalca,Daniele Maria Ciranni, e il Presidente della Fondazione Eugenio Mancuso, Francesco Granato, ente promotore dell’evento espositivo.
Nel corso della Conferenza stampa – che registrerà l’intervento, quali principali interessate, delle organizzazioni agricole Coldiretti, Confagricoltura, Cia e Copagri – verranno illustrati i dettagli dell’iniziativa- che si svolgerà dal 4 al 5 ottobre- dedicata all’esposizione e alla presentazione di mezzi, attrezzature e prodotti dedicati agli operatori dell’agricoltura ma, anche, di strutture, servizi e tecnologie nei settori del turismo e dell’ambiente.
Numerosi, anche quest’anno, gli eventi collegati e collaterali nei tre settori forza dell’Expo – Agricoltura, Turismo, Ambiente – che assicurano all’iniziativa l’intervento di partner di eccezione e di cui sarà riferito nel corso della Conferenza stampa, al termine della quale sarà condiviso con gli operatori dell’informazione il gadget promozionale Fata 2025.
