Ieri il primo incontro tra i giovani del PD, del M5s e del Movimento Lamezia Bene Comune

Si è tenuto sabato 5 marzo il primissimo incontro conoscitivo tra i giovani esponenti delle principali forze di sinistra che operano nel lametino con lo scopo di creare un gruppo…

Ieri il primo incontro tra i giovani del PD, del M5s e del Movimento Lamezia Bene Comune

46 sec

Si è tenuto sabato 5 marzo il primissimo incontro conoscitivo tra i giovani esponenti delle principali forze di sinistra che operano nel lametino con lo scopo di creare un gruppo interpartitico che cooperi e si attivi politicamente facendo sentire il proprio pensiero nelle principali questioni che affliggono il nostro territorio.

Si è trattata di una riunione dal carattere preliminare che ha messo immediatamente sul tavolo quali sono le principali criticità che irrompono nella politica della citta e la volontà di far sentire la propria voce all’insegna della collaborazione.
Tanti i temi affrontati e molti ancora da discutere, con un unico comune denominatore: la voglia di sentirsi parte attiva del sistema politico.
“Tra gli organizzatori dell’iniziativa – si legge in una nota – freme la voglia di avviare una ricca agenda di interventi per manifestare e sentirsi vicini alla cittadinanza: una officina di idee che, col tempo, vuole lavorare preventivamente in un’ottica futura di impegno attivo”.