“Come Portavoce delle Democratiche di Catanzaro, desidero esprimere i più sinceri auguri di buon lavoro ad Angelo Curcio, neo eletto Segretario dei Giovani Democratici di Lamezia Terme, e alla sua nuova segreteria.
La sua elezione segna un momento importante per la nostra comunità democratica. Sono certa che Angelo saprà affrontare questa sfida con la passione e l’entusiasmo che lo contraddistinguono. Negli ultimi mesi, insieme ad Angelo Curcio, abbiamo lavorato intensamente per coinvolgere tanti giovani nel nostro progetto politico, con l’obiettivo di portare un cambiamento reale e positivo nella politica locale. La nostra città ha bisogno di nuove energie, di idee fresche e di una visione dinamica che solo i giovani possono offrire. La politica deve essere un luogo di partecipazione aperta e rinnovamento continuo, e il coinvolgimento attivo dei giovani è fondamentale per garantire un ricambio generazionale che sia davvero rappresentativo delle aspirazioni della nostra comunità. I giovani sono il presente e il futuro della nostra società; la loro voce deve essere ascoltata e il loro contributo deve essere valorizzato.
Auguro al Segretario Angelo Curcio, ai Vice Segretari Alessio Vescio e Stefano Capriglia e a tutta la segreteria di riuscire a costruire una politica diversa, orientata al futuro e al servizio della comunità.
Come Democratiche di Catanzaro, saremo sempre al loro fianco, pronte a supportare ogni iniziativa che promuova il coinvolgimento attivo dei giovani e delle donne”.
Così in una nota Lidia Vescio -Portavoce delle Democratiche di Catanzaro-