Skip to content
  • domenica, Giugno 15, 2025
Corriere di Lamezia

Corriere di Lamezia

Quotidiano d'informazione della città di Lamezia Terme e del suo comprensorio, con ampio spazio alle notizie regionali.

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Attualità
  • Chiesa
  • Eventi e Cultura
  • Sport
  • Università
  • Italia/Mondo
  • Contatti
  • Home
  • Politica
  • Lamezia, Salvatore De Biase (FI): “Andiamo a votare, è il momento di scegliere il futuro della nostra città”
Lamezia, Salvatore De Biase (FI): “Andiamo a votare, è il momento di scegliere il futuro della nostra città”
Politica

Lamezia, Salvatore De Biase (FI): “Andiamo a votare, è il momento di scegliere il futuro della nostra città”

23 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Condividi

Giunti alla conclusione della campagna elettorale, Salvatore De Biase, coordinatore cittadino di Forza Italia a Lamezia Terme, rivolge un forte e sentito appello a tutta la cittadinanza, invitando alla partecipazione democratica e al voto consapevole.

“Cittadini, è il momento di decidere il futuro della nostra comunità! Votare per un cambiamento positivo e per un futuro migliore della nostra città. Ogni voto può fare la differenza. Votare significa libertà e partecipazione. Non bisogna perdere l’opportunità di esprimere la voce del diritto e di contribuire a costruire un futuro più luminoso per la nostra comunità.”

Nel sottolineare l’importanza della responsabilità civica, De Biase aggiunge:

“La campagna elettorale va verso la chiusura di una nuova fase. Partecipare al processo democratico è un dovere. È importante andare a votare, per un cambiamento positivo, per una città più forte e più unita. Come coordinatore di Forza Italia, rivolgo un accorato appello a tutti i cittadini: andate – e andiamo – a votare. La città deve cambiare.”

“Il coordinamento cittadino di Forza Italia invita tutti i cittadini a recarsi alle urne con consapevolezza, speranza e determinazione per contribuire a costruire un futuro migliore per la comunità”.


Condividi

Navigazione articoli

Lamezia, il candidato Mario Murone declina l’invito al confronto televisivo: “Scelta di coerenza e rispetto verso la città, i candidati e il confronto politico”
Preservazione della fertilità: strategia per far nascere il futuro. Arginare l’Italia che invecchia si può, se ne parla domani a Gioia Tauro 
Lamezia Terme

Il Punto di Marco Foti / Le aree interne e collinari di Lamezia meritano tutta l’attenzione della prossima Amministrazione

Il Piano Strutturale Comunale (PSC) di Lamezia Terme disegna un quadro desolante della città, lo sappiamo ...
Farmacia di Turno Lamezia Terme. Farmacie di Turno Lamezia Terme.
Attualità

Anton Giulio Grande viene insignito del titolo di Cavaliere al Merito dell’Imprenditoria Italiana

14 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Donato il “Leggio delle dediche” per i nuovi nati nell’ospedale di Lamezia Terme

14 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Sport

Gennaro Porpora confermato Direttore Tecnico del Sambiase

14 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Sport

Vigor Lamezia, confermato presidente Salvatore Rettura, al lavoro per prossima stagione

14 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Lamezia, per la Giornata Mondiale del Donatore l’associazione “DonatoriNati” della Polizia di Stato organizza raccolta sangue

14 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Il consigliere regionale Pietro Raso si congratula con Luigi Sbarra: “Una nomina che onora il Sud e la Calabria”

13 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Lamezia, inclusione scolastica, Opis aderisce al protocollo d’intesa dell’Istituto comprensivo “Gatti-Manzoni-Augruso”

13 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia

Corrieredilamezia.it - registrazione n. 6/2011 presso il Tribunale di Lamezia Terme (Cz)
Direttore Responsabile Candida Maione
© Copyright 2007 - 2024, All Rights Reserved
redazione@corrieredilamezia.it