Lamezia Terme, ripartono oggi le attività della piscina comunale

57 sec

Da oggi anche la Calabria, col passaggio a “zona bianca”, riprende la propria “normalità”, seppur mantenendo l’attenzione sempre desta e non trascurando tutti i protocolli da seguire per contrastare la diffusione del covid-19.
Questo giorno segna un momento importantissimo per le piscine coperte: dopo lunghi mesi di stop forzato, infatti, gli impianti natatori al chiuso potranno riprendere in mano quei progetti lasciati in sospeso a causa delle restrizioni imposte dal governo nazionale lo scorso ottobre.
Anche la piscina comunale “Salvatore Giudice”, gestita dalla Arvalia Nuoto Lamezia, è pronta a rimettersi in gioco come ha sempre fatto, con grande professionalità, tanta voglia di lavorare e di regalare ai propri utenti quegli spazi in cui il sano sport non è solo divertimento, svago e valvola di sfogo, ma anche terapia per il corpo e per l’anima.
Da oggi ripartono tutte le attività dell’impianto di via G. De Sensi, dal fitness al nuoto libero, proseguono i centri estivi già attivati la scorsa settimana e tutto lo staff è pronto ad accogliere con più passione di sempre grandi e bambini che vorranno tuffarsi insieme a loro in questa nuova avventura.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %