Nuovo acquisto per FC Lamezia Terme, arriva Francesco Corapi

Continuano i gran colpi di mercato in casa Lamezia Terme. La società del presidente Saladini, infatti, comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Francesco Corapi.
Classe ’85, Corapi è calciatore di grandissime qualità, un centrocampista capace di ricoprire ogni ruolo nella fascia mediana del terreno di gioco. Metronomo abile nel dettare i tempi di gioco ai compagni di squadra, ottimo in fase d’interdizione e adattabile anche avanzato sulla trequarti.
Nativo di Catanzaro, nella quale squadra ha disputato l’ultima stagione in serie C, “Ciccio” Corapi ha militato nelle fila di vari club tra i quali: Benevento (vincendo la serie C2), Nocerina, Vibonese, L’Aquila, Parma (due promozioni, in serie C e serie B), Trapani (promozione in serie B).
Calciatore dalle grandissime doti tecniche ma anche uomo dalle spiccate qualità umane e caratteriali; leader e punto di riferimento che con merito ha avuto più volte modo di rappresentare le squadre di Parma e Trapani indossando la fascia di capitano.
Ciccio Corapi rappresenta sicuramente un innesto di innegabile qualità all’interno della rosa gialloblu. “Sono molto felice di sposare questo ambizioso progetto nato a Lamezia Terme”, ha dichiarato Corapi.
“Ci sono – ha proseguito il centrocampista – tutti i presupposti per poter fare veramente bene. Ho avuto modo di vedere un ambiente molto carico e di trovare una società dalle idee ben chiare e decise. La fiducia che ho sentito intorno alla mia persona è davvero tanta e non vedo l’ora di ripagare tutta questa stima in campo”.