Cambio di location per la presentazione ufficiale dell’FC Lamezia Terme

1 min, 23 sec

Si terrà venerdì 3 settembre alle 20:00 a presentazione ufficiale del Lamezia Terme 2021/2022. Per ragioni inerenti ad una maggiore possibilità di gestione delle varie implicazioni relative alle vigenti normative anti-Covid, l’evento avrà luogo presso l’area parcheggi del Comune di Lamezia Terme in via Arturo Perugini.

L’accesso all’area dell’evento è subordinato al possesso del Green-Pass o tampone negativo certificato entro 48 ore precedenti.

L’evento consentirà di accogliere i gialloblu di mister Erra reduci dal ritiro di Montecatini e di trasmettere loro tutta la carica della città in previsione dei primi impegni ufficiali (Coppa Italia 12/9 e Campionato 19/9). Dopo mesi di distanziamento e sacrifici, si compie un primo passo verso il ritorno alla normalità con la volontà di gioire tutti insieme, squadra e tifosi, per un campionato che si preannuncia scoppiettante.

Advertisement
Advertisement

Sarà un’occasione incredibile per scoprire tutto ciò che ruota attorno al  Lamezia Terme e incontrare i protagonisti di questo progetto storico per la nostra città. Calciatori, staff tecnico, dirigenza e tifosi tutti uniti per vivere una serata di festa all’insegna del gialloblu lametino.

L’evento di presentazione, organizzato in ottemperanza alle normative vigenti in materia di contenimento dell’epidemia da Covid-19, avrà posti limitati.

Per poter assistere all’evento in sicurezza bisognerà osservare le seguenti regole:

– l’ingresso all’interno dell’area è subordinato all’esibizione del Certificato Verde (Green Pass) o di un tampone effettuato nelle precedenti 48h e di un documento di identità in corso di validità;

– all’interno dell’area, per assistere alla serata sarà obbligatorio restare seduti al posto assegnato dal personale incaricato e indossare la mascherina

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %