Il Basketball Lamezia cade sul campo del New Basket Agropoli con il punteggio di 75-65

Nonostante la grande prova, il Basketball Lamezia cade sul campo del New Basket Agropoli con il punteggio di 75-65. Lametini orfani di due pedine fondamentali, Sakellariou e Spasojevic risultati positivi…

Il Basketball Lamezia cade sul campo del New Basket Agropoli con il punteggio di 75-65

1 min, 23 sec

Nonostante la grande prova, il Basketball Lamezia cade sul campo del New Basket Agropoli con il punteggio di 75-65. Lametini orfani di due pedine fondamentali, Sakellariou e Spasojevic risultati positivi al covid-19, e con tanti giocatori con una condizione fisica non al massimo, come Ferretti, Monier e Romeo. Partita che per i primi due quarti vede in vantaggio il Basketball Lamezia con la solita grande prestazione del capitano Monier e dei due Giampà, Giuseppe e Francesco.

Primi venti minuti che il Basketball Lamezia chiude in vantaggio di tre punti, sul punteggio di 41-44 , grazie all’instancabile prova di Tartamella ed alla grande combattività di Ferretti. Nel terzo quarto Agropoli, grazie ad una grande prova di D’Urzo, rimonta lo svantaggio  e si porta ad una sola lunghezza dai lametini. Quarto che si chiude con il risultato di 59-58. Nell’ultimo quarto le fenici giallo blu non riescono a rimontare lo svantaggio, complice anche la stanchezza della squadra a causa delle tante partite giocate in pochi giorni. La partita si chiude con il punteggio di 75-65 in favore di Agropoli. Nonostante la sconfitta a fine partita coach Barilla è soddisfatto della prestazione dei propri ragazzi sopratutto dei giovani che tengono bene il campo. Appuntamento sabato 23 allo Sparti dove arriva Salerno, nell’ultima gara di campionato prima dell’inizio dei playoff.

New Basket Agropoli – BasketballLamezia 75-65

New Basket Agropoli: Norci, Bevilacqua,Farese 3, Pekic 10, Norcicca 3, D’urzo 13, Borrelli 16, Dell’ ono, Mavric 17, Niag 13, Torreca. All Lenzi

Basketball Lamezia: Nicolò, Monier 15 , Tartamella 3, , Ferretti 13 , Giampà G. 9, Lopez, Romeo 2 , Giampà F. 3, Terreni 20. All Barilla