La Raffaele Lamezia oggi scende in campo al Palasparti contro il Costa Dolci Papiro CT

Oggi alle 18.30 scende in campo, dopo oltre un mese, la Raffaele Lamezia. L’ultima gara disputata dai lametini era stata infatti  l’11 dicembre dello scorso anno contro il Palermo, poi due giornate di riposo.

Ora finalmente per Porfida e compagni è arrivato il momento di tornare a calcare il parquet del Palasparti, ad attenderli i siciliani del Costa Dolci Papiro CT, una squadra attardata in classifica ma che ha soprattutto in Di Franco un prospetto da non sottovalutare.

«E’ per noi una partita importante – afferma Luca Torchia, team manager della Raffaele – perchè non giochiamo da oltre un mese. Loro sono un gruppo giovane, ma che ha diversi elementi che giocano insieme da diversi anni e che verrà a Lamezia per darci del filo da torcere. Per noi è importante tornare alla vittoria visto che veniamo da due sconfitte che hanno un pò offuscato quello che era stato il percorso fino a Villafranca. Se vogliamo raggiungere i play-off dobbiamo iniziare una marcia di altro livello, il campionato è lungo, ci sono tutte le possibilità, ma dobbiamo esprimere una pallavolo diversa da quella mostrata negli ultimi tempi sperando di riavere la rosa al completo, visto che abbiamo ancora qualche acciaccato. Vogliamo fare bene per riportare l’entusiasmo e chiediamo al nostro fantastico pubblico di sostenerci».