Skip to content
  • domenica, Maggio 11, 2025
Corriere di Lamezia

Corriere di Lamezia

Quotidiano d'informazione della città di Lamezia Terme e del suo comprensorio, con ampio spazio alle notizie regionali.

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Attualità
  • Chiesa
  • Eventi e Cultura
  • Sport
  • Università
  • Italia/Mondo
  • Contatti
  • Home
  • Cronaca
  • Catanzaro, arrestato 23enne per detenzione a fini di cessione di sostanze stupefacenti 
Catanzaro, arrestato 23enne per detenzione a fini di cessione di sostanze stupefacenti 
catanzaro Cronaca

Catanzaro, arrestato 23enne per detenzione a fini di cessione di sostanze stupefacenti 

06 Set 2022
redazione Corriere di Lamezia
Condividi

Catanzaro, arrestato 23enne per detenzione a fini di cessione di sostanze stupefacenti Nella serata del 3 settembre i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Catanzaro durante un servizio di pattugliamento del territorio nell’area nord della città notavano un 23enne catanzarese il quale, alla vista della pattuglia, si chiudeva all’interno di un magazzino.

I militari decidevano quindi di approfondire la situazione entrando nel magazzino e sottoponendolo a perquisizione.

All’interno, suddivisi in vari involucri, i carabinieri rinvenivano oltre 1,2 chilogrammi di marijuana e un chilogrammo di hashish, oltre alla somma contante di euro 925, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato tratto in arresto per il reato di detenzione a fini di cessione di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’A.G. è stato condotto presso la casa circondariale di Catanzaro

Il procedimento penale pende nella fase delle indagini preliminari.


Condividi

Navigazione articoli

‘Ndrangheta, operazione “Metropoli – Hidden Economy”, 13 arresti e sequestri
Cosenza, alla Città dei Ragazzi sportello orientamento lavoro
Lamezia Terme

Il Punto di Marco Foti / La desertificazione amministrativa di Lamezia Terme ed il tentativo di comunicare una diversa realtà

La “desertificazione amministrativa” non è un fenomeno fisico, che sia chiaro. Come può esserlo la desertificazione del suolo. Voglio introdurre ...
Farmacia di Turno Lamezia Terme. Farmacie di Turno Lamezia Terme.
Politica

Lamezia, comunali, Tridico (M5S) avverte: “La città ha bisogno di un sindaco come Lo Moro, che garantisca legalità, trasparenza e l’interesse pubblico”

11 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Lamezia, la Polizia di Stato ha commemorato il Vice Sovrintendente Pietro Caligiuri, Vittima del Dovere e Medaglia d’Oro al Valor Civile

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
catanzaro Cronaca

Catanzaro, arrestate tre persone per una grave aggressione avvenuta ai danni di un vicino di casa

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Chiesa

Lamezia, al via il 13 maggio la novena in onore di Santa Rita

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Lamezia, oggi i funerali di Bruno Di Cello, il giovane ucciso dal padre
Chiesa

Lamezia, l’11 maggio al Carmine la Messa di ringraziamento per l’elezione del nuovo Sommo Pontefice

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Il Polo Liceale Campanella-Fiorentino di Lamezia Terme, celebra il “Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi”

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Cronaca reggio calabria

Reggio, intensificati i controlli dei Carabinieri: due arresti per evasione in poche ore

09 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia

Corrieredilamezia.it - registrazione n. 6/2011 presso il Tribunale di Lamezia Terme (Cz)
Direttore Responsabile Candida Maione
© Copyright 2007 - 2024, All Rights Reserved
redazione@corrieredilamezia.it