Skip to content
  • domenica, Maggio 11, 2025
Corriere di Lamezia

Corriere di Lamezia

Quotidiano d'informazione della città di Lamezia Terme e del suo comprensorio, con ampio spazio alle notizie regionali.

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Attualità
  • Chiesa
  • Eventi e Cultura
  • Sport
  • Università
  • Italia/Mondo
  • Contatti
  • Home
  • Attualità
  • Coronavirus, il Bollettino della Regione Calabria del 9 agosto 2021: 72255 (+92) rispetto a ieri
Attualità

Coronavirus, il Bollettino della Regione Calabria del 9 agosto 2021: 72255 (+92) rispetto a ieri

09 Ago 2021
redazione Corriere di Lamezia
Condividi

Coronavirus, il Bollettino della Regione Calabria del 9 agosto 2021: 72255 (+92) rispetto a ieriIn Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 1014912 (+1.649).

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 72255 (+92) rispetto a ieri.

Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. della Regione Calabria.

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:

– Catanzaro: CASI ATTIVI 216 (6 in reparto, 0 in terapia intensiva, 210 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 10327 (10181 guariti, 146 deceduti);

– Cosenza: CASI ATTIVI 941 (33 in reparto, 1 in terapia intensiva, 907 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 23018 (22438 guariti, 580 deceduti);

– Crotone: CASI ATTIVI 257 (7 in reparto, 0 in terapia intensiva, 250 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 6679 (6577 guariti, 102 deceduti);

– Reggio Calabria: CASI ATTIVI 1030 (30 in reparto, 2 in terapia intensiva, 998 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 23316 (22971 guariti, 345 deceduti);

– Vibo Valentia: CASI ATTIVI 110 (4 in reparto, 0 in terapia intensiva, 106 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 5608 (5516 guariti, 92 deceduti).

L’Asp di Crotone comunica 18 nuovi positivi di cui due migranti. Sottratto un positivo noto perchè doppio a causa di un errore della data di nascita. Due positivi di sabato spostati e inseriti nel setting fuori regione.

L’Asp di Cosenza comunica che:”Oggi vengono aggiunti 24 casi a domicilio fuori regione, di cui 1 nuovo, 22 precedentemente attribuiti in Regione e 1 dimesso di ieri a domicilio.”


Condividi

Navigazione articoli

Accreditamento Hospice “Via delle stelle”, Spirlì: “Si chiude vicenda dolorosa”
Covid, dispositivi alle Rsa, Regione collabora con Rotary e Usaid
Lamezia Terme

Il Punto di Marco Foti / La desertificazione amministrativa di Lamezia Terme ed il tentativo di comunicare una diversa realtà

La “desertificazione amministrativa” non è un fenomeno fisico, che sia chiaro. Come può esserlo la desertificazione del suolo. Voglio introdurre ...
Farmacia di Turno Lamezia Terme. Farmacie di Turno Lamezia Terme.
Politica

Lamezia, comunali, Tridico (M5S) avverte: “La città ha bisogno di un sindaco come Lo Moro, che garantisca legalità, trasparenza e l’interesse pubblico”

11 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Lamezia, la Polizia di Stato ha commemorato il Vice Sovrintendente Pietro Caligiuri, Vittima del Dovere e Medaglia d’Oro al Valor Civile

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
catanzaro Cronaca

Catanzaro, arrestate tre persone per una grave aggressione avvenuta ai danni di un vicino di casa

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Chiesa

Lamezia, al via il 13 maggio la novena in onore di Santa Rita

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Lamezia, oggi i funerali di Bruno Di Cello, il giovane ucciso dal padre
Chiesa

Lamezia, l’11 maggio al Carmine la Messa di ringraziamento per l’elezione del nuovo Sommo Pontefice

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Il Polo Liceale Campanella-Fiorentino di Lamezia Terme, celebra il “Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi”

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Cronaca reggio calabria

Reggio, intensificati i controlli dei Carabinieri: due arresti per evasione in poche ore

09 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia

Corrieredilamezia.it - registrazione n. 6/2011 presso il Tribunale di Lamezia Terme (Cz)
Direttore Responsabile Candida Maione
© Copyright 2007 - 2024, All Rights Reserved
redazione@corrieredilamezia.it