Skip to content
  • domenica, Maggio 11, 2025
Corriere di Lamezia

Corriere di Lamezia

Quotidiano d'informazione della città di Lamezia Terme e del suo comprensorio, con ampio spazio alle notizie regionali.

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Attualità
  • Chiesa
  • Eventi e Cultura
  • Sport
  • Università
  • Italia/Mondo
  • Contatti
  • Home
  • Attualità
  • Coronavirus, il Bollettino della Regione Calabria del 9 giugno 2021: 67.872 (+114) rispetto a ieri
Attualità

Coronavirus, il Bollettino della Regione Calabria del 9 giugno 2021: 67.872 (+114) rispetto a ieri

09 Giu 2021
redazione Corriere di Lamezia
Condividi

Coronavirus, il Bollettino della Regione Calabria del 9 giugno 2021: 67.872 (+114) rispetto a ieriIn Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 889.518 (+2.584). Le persone risultate positive al Coronavirus sono 67.872 (+114) rispetto a ieri.

Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. della Regione Calabria.

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:

– Catanzaro: CASI ATTIVI 860 (31 in reparto, 3 in terapia intensiva, 826 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 9.224 (9.085 guariti, 139 deceduti).

– Cosenza: CASI ATTIVI 6.456 (63 in reparto, 5 in terapia intensiva, 6.388 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 16.200 (15.656 guariti, 544 deceduti).

– Crotone: CASI ATTIVI 141 (15 in reparto, 0 in terapia intensiva, 126 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 6.334 (6236 guariti, 98 deceduti).

– Reggio Calabria: CASI ATTIVI 842 (55 in reparto, 5 in terapia intensiva, 782 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 21.942 (21.617 guariti, 325 deceduti).

– Vibo Valentia: CASI ATTIVI 199 (8 in reparto, 0 in terapia intensiva, 191 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 5.270 (5.180 guariti, 90 deceduti).

Un dimesso guarito presso l’AOU Mater Domini è stato inserito nell’ASP di provenienza (Cosenza).


Condividi

Navigazione articoli

Cosenza, donna di 27 anni aggredita in giardino pubblico
Lamezia Terme, erba alta e degrado all’aeroporto, la denuncia di Lucia Alessandra Cittadino
Lamezia Terme

Il Punto di Marco Foti / La desertificazione amministrativa di Lamezia Terme ed il tentativo di comunicare una diversa realtà

La “desertificazione amministrativa” non è un fenomeno fisico, che sia chiaro. Come può esserlo la desertificazione del suolo. Voglio introdurre ...
Farmacia di Turno Lamezia Terme. Farmacie di Turno Lamezia Terme.
Politica

Lamezia, comunali, Tridico (M5S) avverte: “La città ha bisogno di un sindaco come Lo Moro, che garantisca legalità, trasparenza e l’interesse pubblico”

11 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Lamezia, la Polizia di Stato ha commemorato il Vice Sovrintendente Pietro Caligiuri, Vittima del Dovere e Medaglia d’Oro al Valor Civile

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
catanzaro Cronaca

Catanzaro, arrestate tre persone per una grave aggressione avvenuta ai danni di un vicino di casa

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Chiesa

Lamezia, al via il 13 maggio la novena in onore di Santa Rita

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Lamezia, oggi i funerali di Bruno Di Cello, il giovane ucciso dal padre
Chiesa

Lamezia, l’11 maggio al Carmine la Messa di ringraziamento per l’elezione del nuovo Sommo Pontefice

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Il Polo Liceale Campanella-Fiorentino di Lamezia Terme, celebra il “Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi”

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Cronaca reggio calabria

Reggio, intensificati i controlli dei Carabinieri: due arresti per evasione in poche ore

09 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia

Corrieredilamezia.it - registrazione n. 6/2011 presso il Tribunale di Lamezia Terme (Cz)
Direttore Responsabile Candida Maione
© Copyright 2007 - 2024, All Rights Reserved
redazione@corrieredilamezia.it