Lamezia Terme, nuovo incontro del Comitato “Mercato Ortofrutticolo Rotoli per gli agricoltori” con il commissario prefettizio Priolo

54 sec

Ieri il Comitato “Mercato Ortofrutticolo Rotoli per gli agricoltori”, nelle persone dei sig.ri Salvatore Cittadino , Vincenzo Popello e Giuseppe Giuliano con l’ausilio dell’avv. Francesco De Sensi, ha incontrato nuovamente il Commissario prefettizio del Comune di Lamezia Terme, S.E. Giuseppe Priolo.

L’incontro ha fatto seguito al precedente del 29 aprile allorquando il Comitato aveva rappresentato la necessità di utilizzare il Mercato Ortofrutticolo e Florovivaistico del Lametino sito in Contrada Rotoli, destinato al mondo degli agricoltori, la cui realizzazione è stata appositamente finanziata.

A sua volta il Commissario aveva assicurato agli agricoltori il proprio impegno affinché l’area venisse loro garantita.

Nel corso dell’incontro il Prefetto ha ribadito che l’area dovrà essere utilizzata per quel fine appositamente finanziato e, a tal riguardo, emetterà apposito atto di indirizzo ricordando, comunque, che ogni decisione dovrà essere politica e pertanto condivisa con la prossima Amministrazione.

Il Comitato nei prossimi giorni convocherà incontro con tutti gli iscritti ed allargato ad altri soggetti della filiera agroalimentare e vivaistica del Lametino per lo studio di un progetto da presentare al Commissario Prefettizio.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %