Gizzeria Lido, inaugurato parco giochi “San Giovanni Paolo II”

55 sec

GIZZERIA – Il 22 agosto, per Gizzeria tutta è stato un giorno importante, perché questa parte del territorio può fruire di uno spazio all’aperto bello e sicuro per il gioco dei bambini.
“Questo è il primo parco inclusivo che viene realizzato nel nostro territorio e di questo siamo orgogliosi – si legge in una nota.
Un’opera importante e attesa dai residenti che si caratterizza per la sua inclusività in quanto accessib ile e fruibile anche dai bambini con disabilità”.

Advertisement
Advertisement

La realizzazione di questo parco giochi rientra nel progetto complessivo con il quale l’amministrazione comunale intende creare un parco giochi in ogni centro abitato del nostro territorio, consapevoli dell’importanza per i cittadini e, in particolare per le famiglie, di poter disporre di un’area attrezzata dove ritrovarsi, socializzare e trascorrere in tranquillità il proprio tempo libero.

“Ringraziamo il Dott. Salvatore Benvenuto – recita ancora la nota – che ha contribuito ad organizzare la cerimonia di inaugurazione e per aver donato la statua di San Giovanni Paolo II, al quale abbiamo intitolato questo parco giochi.

Un ringraziamento anche all’onorevole Pietro RASO, già Sindaco di Gizzeria, al quale auguriamo ogni bene”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %