Il fenomeno Poke sbarca a Lamezia Terme, oggi in città l’inaugurazione della pokeria specializzata nella composizione delle famose Bowl Hawaiane

1 min, 31 sec

Inaugurerà oggi 29 Ottobre in pieno centro città, nella centrale Piazza Mercato Vecchio, la prima pokeria specializzata nella composizione delle famose Bowl Hawaiane.
Una ventata di novità fiutata dall’idea di due giovani lametini che hanno deciso di cavalcare l’onda del momento, lanciando un nuovo locale all’insegna della tendenza gastronomica hawaiana, che tanto sta spopolando in tutto il mondo.

Advertisement

La Poke Bowl è un piatto tipico hawaiano a base di pesce crudo o cotto, spiega Francesco Rocca co-fondatore, insieme ad Armando Raffaele, del “progetto Pokelty”, ideale per la pausa pranzo o una cena al “volo”, i nostri piatti saranno un mix di sapori e consistenze deliziose che stupirà tutti i palati, lasciandovi a bocca aperta, cercando di spaziare anche su altre tipologie di proteine, oltre al pesce, in modo da soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti e tutti i tipi di palato”. Saranno previste ad esempio opzioni Vegetariane, Vegane e Senza Glutine. “Il progetto Pokelty”, continua il giovane imprenditore lametino, “nasce dalla voglia di portare questo nuovo trend culinario nel nostro territorio, scelta dettata soprattutto dall’attitudine, sviluppata negli ultimi anni, al mangiare “sano”, senza però rinunciare ai sapori.
Siamo un fast healthy food e il nostro obiettivo è quello di rivoluzionare il classico mondo dei fast-food, preparando piatti buoni per il palato, per il corpo e per la mente.
Le nostre bowl sono il risultato del perfetto equilibrio tra gusto e qualità. Grazie alla bontà e alla freschezza dei nostri prodotti, cercheremo di far vivere un’esperienza memorabile ai nostri clienti e, al tempo stesso, sana ed equilibrata, focalizzandoci anche su scelte e abitudini culinari diversi”.
Quindi via libera all’immaginazione: salmone, polpo, tonno, riso, verdure o frutta, sarete voi i creatori della coloratissima Bowl o potete affidarvi alle scelte e alla selezione dello chef. Non resta che assaggiarle!

Advertisement
Advertisement

Happy
Happy
82 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
18 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %