Lamezia Terme, consistente perdita idrica su condotta Sambuco, disagi in città

51 sec

La Lameziamultiservizi informa gli utenti che è stata rilevata una consistente perdita idrica sulla diramazione della condotta adduttrice Sambuco in gestione So.Ri.Cal. S.p.A., la quale conduce la risorsa idropotabile ai serbatoi di Sambiase alto, Sambiase basso e Caronte.

Advertisement

Tecnici della So.Ri.Cal. S.p.A. stanno intervenendo mettendo in sicurezza la tubazione attraverso l’immediata sospensione della fornitura idrica ai manufatti di accumulo e compenso. I lavori di ripristino avranno subito inizio e proseguiranno senza soluzione di continuità. Completato l’intervento si procederà gradualmente con le operazioni di messa in carico della tubazione.

Advertisement

I Serbatoi cittadini continueranno ad erogare la fornitura idropotabile attingendo a tutti i volumi idrici di riserva presenti nelle vasche. Questi sono presumibilmente sufficienti a garantire il servizio di Caronte e Sambiase Alto; disponibili solo per poche ore ancora, per la parte Bassa di Sambiase.

Le zone sono: Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. Bruno, Loc. Caronte, Loc. San. Sidero e Loc. Sant’Ermia.

Advertisement

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %