A Neuropsichiatria infantile arrivano tre nuove logopediste, il plauso del “Coordinamento Sanità 19 Marzo”

Ieri pomeriggio i delegati del Coordinamento Sanità 19 Marzo Oscar Branca, Francesco Curcio, Simona Cadibbu, insieme ad un genitore dei bambini speciali Antonia Palazzo, accompagnati dal capo Dipartimento Materno Infantile di Lamezia la dott.ssa Mimma Caloiero e la responsabile del Centro di Neuropsichiatria infantile la dott.ssa Mussari e la dott.ssa Sorrenti hanno incontrato le 3 nuove logopediste Catizone Francesca, Fernanda Molinaro, De Biase Gabriella che giorno 1 luglio hanno preso servizio nella Neuropsichiatria Infantile di Lamezia Terme.

“Ringraziamo – tra tutti gli addetti ai lavori – la Direzione dell’A.S.P. di Catanzaro, guidata dalla dott. Ilario Lazzaro, il capo del Dipartimento Materno Infantile di Lamezia Terme, la dott.ssa Mimma Caloiero e il Dirigente professioni sanitarie Salvatore Funia, che per la verità continuano a lavorare per dare risposte concrete ai circa 1800 bambini e alle loro famiglie.
Il “Coordinamento Sanità 19 Marzo” continuerà a sollecitare e fare le sue battaglie affinché il Centro di Neuropsichiatria infantile di Lamezia Terme diventi un punto di riferimento di assistenza sanitaria per tutti i bambini speciali della nostra città e del comprensorio Lametino.
Benvenute alle 3 nuove logopediste e Buon Lavoro!”