Lamezia, sabato e domenica su corso Numistrano il “Lions Day” per raccolta di occhiali usati e di farmaci

Il Lions Club Lamezia, rappresentato dalla Presidente Avv. Donatella Amicarelli, invita tutta la popolazione a vivere insieme il “LIONS DAY”, una giornata in cui tutti i soci Lions organizzano eventi per far conoscere l’associazione attraverso attività di volontariato e di servizio.
L’evento si svolgerà principalmente nella giornata di Domenica 16 Aprile prossimo sul Corso Numistrano di Lamezia Terme, in concomitanza con la manifestazione sportiva “Panoramica di Primavera”; i soci Lions saranno, comunque, presenti a partire dal pomeriggio di Sabato 15 Aprile.
Particolarmente significativo il motto dell’iniziativa: “di pari passo”, scelto proprio per sottolineare la volontà e la necessità di procedere insieme, uno accanto all’altro, verso obiettivi comuni.
Nel segno di volere “partecipare attivamente al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità” si provvederà, quindi, alla raccolta di occhiali usati e di farmaci.
Tutti i concittadini sono pregati di condividere l’obiettivo del Lions Day, così da potere contribuire a sostenere situazioni di fragilità sociale e sanitaria e dare così concreta attuazione allo spirito solidaristico che è caratteristica peculiare dei Lions Club.