Skip to content
  • venerdì, Maggio 9, 2025
Corriere di Lamezia

Corriere di Lamezia

Quotidiano d'informazione della città di Lamezia Terme e del suo comprensorio, con ampio spazio alle notizie regionali.

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Attualità
  • Chiesa
  • Eventi e Cultura
  • Sport
  • Università
  • Italia/Mondo
  • Contatti
  • Home
  • Attualità
  • Lameziaeuropa, all’area industriale lametina si è svolta la Giornata Avis
1700668314086
Attualità

Lameziaeuropa, all’area industriale lametina si è svolta la Giornata Avis

23 Nov 2023
redazione Corriere di Lamezia
Condividi

Promossa da Lameziaeuropa  ed AVIS di Base Sant’Eufemia ed in collaborazione con le imprese insediate nell’area industriale di Lamezia Terme si è svolta la GIORNATA AVIS per la donazione di sangue.

L’iniziativa giunta alla quarta edizione, dopo le positive esperienze già realizzate nell’area nel 2014, 2015 e 2017, è stata gestita e curata dal personale AVIS Base di Sant’Eufemia attraverso una emoteca mobile attrezzata posta nel piazzale del Centro Servizi Lameziaeuropa i cui spazi operativi hanno ospitato le varie fasi della giornata quali accettazione e registrazione, visita medica e ristoro.

L’iniziativa è stata una delle tappe programmate sul territorio lametino dall’AVIS di Base Sant’Eufemia presieduta da Carmelo Morgante nell’ambito della campagna autunnale di promozione e sensibilizzazione al dono del sangue.

La società Lameziaeuropa ha ringraziato gli imprenditori, i dipendenti delle aziende insediate nell’area e di quelle presenti all’interno del Centro Servizi ed i responsabili ed i corsisti della Fondazione Antonio Emanuela Augurusa che hanno donato e si sono resi protagonisti dell’iniziativa che ha rappresentato un segnale concreto di promozione, sensibilizzazione, vicinanza e sostegno alla meritoria attività svolta sul territorio dall’AVIS.


Condividi

Navigazione articoli

Asp Catanzaro: la REMS di Girifalco, oltre lo Stigma e le Sbarre. Importanti risultati nei percorsi terapeutici riabilitativi
Il 25 novembre al Museo Archeologico Lametino visita narrata sulla “Condizione femminile nella società della Grecia Antica”

Il Punto di Marco Foti, “Lamezia polo regionale della logistica e della connettività”

Lamezia è un polo logistico unico in Calabria dal punto di vista dell’intermodalità, con il suo aeroporto, la ferrovia, l’autostrada ...
Farmacia di Turno Lamezia Terme. Farmacie di Turno Lamezia Terme.
Robert Francis Prevost è il nuovo Papa con il nome di Leone XIV
Chiesa

Robert Francis Prevost è il nuovo Papa con il nome di Leone XIV

08 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Habemus Papam: eletto il nuovo Papa alla quarta votazione
Chiesa

Habemus Papam: eletto il nuovo Papa alla quarta votazione

08 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Cutro: Regione Calabria si costituisce parte civile nel procedimento penale pendente
Attualità

Cutro: Regione Calabria si costituisce parte civile nel procedimento penale pendente

08 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
BAM! On the Road - Calabria Edition: esperienza internazionale di cicloturismo tra natura, cultura e sapori
Attualità

BAM! On the Road – Calabria Edition: esperienza internazionale di cicloturismo tra natura, cultura e sapori

08 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Conciliazione vita-lavoro e all’inclusione sportiva: al via le iscrizioni agli Avvisi “Concilia” e “Superabilities”

08 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Lamezia, Confesercenti incontra Doris Lo Moro: focus su imprese, turismo e sviluppo locale

08 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Dall’arte alla vita: il Liceo Artistico del Polo Liceale Campanella-Fiorentino di Lamezia Terme è presente con una propria opera alla “Culla per la Vita”

08 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia

Corrieredilamezia.it - registrazione n. 6/2011 presso il Tribunale di Lamezia Terme (Cz)
Direttore Responsabile Candida Maione
© Copyright 2007 - 2024, All Rights Reserved
redazione@corrieredilamezia.it