Lamezia Terme, il 18 febbraio iniziativa a sostegno della popolazione palestinese “Call for art – artist* per la Palestina”

“Domenica 18 febbraio, in continuità con la manifestazione dello scorso 11 novembre e dell’evento del 30 gennaio, si terrà una nuova iniziativa in sostegno della popolazione palestinese della Striscia di Gaza.


Nelle scorse settimane abbiamo lanciato un appello rivolto ad artisti del territorio a mettere a disposizione la propria arte per raccogliere fondi da destinare ad associazioni umanitarie che prestano primo soccorso alle vittime
dei bombardamenti israeliani sulla Striscia di Gaza.
Ad oggi abbiamo ricevuto oltre trenta adesioni di artisti che hanno donato opere di vario tipo (dipinti, fotografie, stampe, poesie, testi, incisioni) o che si esibiranno in diretta per sostenere la causa.
Nel corso dell’evento sarà dunque possibile acquistare le opere esposte e l’intero ricavato della vendita verrà inviato ad organizzazioni umanitarie che prestano primo soccorso a Gaza.
L’appuntamento è dunque previsto a partire dalle 16:00 nei locali del Civico Trame, sito in Lamezia Terme, Via degli Oleandri n. 5.
L’evento si inserisce nel percorso di avvicinamento alla manifestazione del 23 febbraio di Catanzaro organizzata dal Coordinamento Provinciale di Catanzaro a sostegno del Popolo Palestinese”.

Collettivo Addùnati