“Le Città Visibili porgono gli auguri più affettuosi alla mascotte del gruppo, che ha seguito sin da tenera età le tappe dell’associazione, crescendo, è il caso di dirlo, insieme a lei.
Lo ricordiamo sgambettare per il pullman, con la sua briosa simpatia, sempre col sorriso, partecipando ad innumerevoli viaggi ed escursioni. Pietropaolo è cresciuto con noi e da sempre con noi è il simbolo di rinascita e crescita de Le Città Visibili. L’associazione compie quest’anno dieci anni. Pietropaolo ieri sera ha festeggiato, nell’impeccabile cornice di Casino Lenza, la sua maggiore età, ringraziando Le Città Visibili, per gli auguri e i messaghi affettuosi ricevuti e in cui, premuroso e attento, si è sempre prodigato per i soci con entusiasmo, accogliendo i nuovi partecipanti, mettendo a proprio agio tutti e sdrammatizzando piccoli contrattempi e momenti di stanchezza. La festa di ieri sera, in un’atmosfera di gran calore e affetto, è stata allietata dalla presenza di alcuni rappresentanti della sua squadra preferita, il Sambiase. Francesco Umbaca, capitano della squadra, e Luca Ferraro hanno portato una ventata di entusiasmo giallorosso; anche un gruppo di giocatori ha inviato dei videomessaggi augurali al festeggiato, visibilmente emozionato ed entusiasta della sorpresa. Hai spento 18 candeline esprimi il tuo desiderio… noi saremo sempre lì a fare il tifo per te.
Auguri dal profondo del cuore, carissimo Pietropaolo. Che tu possa eguagliare nella tua vita i successi delle Città visibili e superarli pure. Ti vogliamo bene”.
Così in una nota dell’associazione Le Città Visibili