Incidente di Marcellinara, sarebbe coinvolto l’autore della strage dei ciclisti del 5 dicembre

55 sec

Nell’incidente che si è verificato lunedì sera sulla Ss 280 nei pressi di Marcellinara (LEGGI NOTIZIA) in cui ha perso la vita un giovane di 31 anni, F.N., pare sia coinvolto il giovane che il 5 dicembre del 2010 si rese responsabile della morte degli otto ciclisti, sulla statale 18, evento che scosse tutta la città e non solo.

Advertisement

Infatti, secondo quanto si apprende, il giovane, nell’incidente verificatosi a Marcellinara, era alla guida dell’auto Toyota Corolla finita fuori strada, per cause ancora in via di accertamento.  Il passeggero è morto sul colpo mentre il conducente è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Catanzaro. Il conducente, estratto dalle lamiere dell’abitacolo, è stato affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il trasporto in ospedale.

Advertisement

Quel tragico giorno del 5 dicembre il soggetto era alla guida di una Mercedes che travolse i dieci ciclisti (sette morirono sul colpo, un altro dopo qualche mese di agonia, altri due si salvarono). Condannato a otto anni di carcere, dopo 5 anni era tornato in libertà.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %