Skip to content
  • mercoledì, Giugno 18, 2025
Corriere di Lamezia

Corriere di Lamezia

Quotidiano d'informazione della città di Lamezia Terme e del suo comprensorio, con ampio spazio alle notizie regionali.

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Attualità
  • Chiesa
  • Eventi e Cultura
  • Sport
  • Università
  • Italia/Mondo
  • Contatti
  • Home
  • Cronaca
  • La Squadra Mobile sequestra un chilo di eroina, arrestati due coniugi a Crotone
La Squadra Mobile sequestra un chilo di eroina, arrestati due coniugi a Crotone
Cronaca crotone

La Squadra Mobile sequestra un chilo di eroina, arrestati due coniugi a Crotone

05 Gen 2024
redazione Corriere di Lamezia
Condividi

L’azione di contrasto allo spaccio di stupefacenti, effettuata incessantemente dagli uffici della Questura per arginare il dilagante fenomeno, ha portato al sequestro di un chilogrammo di eroina e all’arresto di due coniugi crotonesi, rispettivamente di 42 e 39 anni.

Un equipaggio della Squadra Mobile, nei pressi della rotatoria del cavalcavia sud della città, ha notato l’uomo, conosciuto per i suoi pregiudizi specifici, alla guida di una autovettura, il quale, alla vista degli agenti, ha repentinamente accelerato, allontanandosi a velocità sostenuta.
La manovra ha insospettito gli operatori, i quali hanno seguito e raggiunto l’automezzo, a bordo della quale si trovava anche la moglie, anche lei con pregiudizi, e i due figli in tenera età.
Nel corso del conseguente controllo, sotto il sedile, gli operatori hanno ritrovato una busta con due panetti avvolti con nastro adesivo, contenenti poco più di un chilogrammo di eroina.
La sostanza rinvenuta è stata sequestrata, i due coniugi sono stati tratti in arresto per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, e posti a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.


Condividi

Navigazione articoli

Sabato a Catanzaro torna la “Befana del Poliziotto” di Fsp Polizia quest’anno dedicata alla giovane Martina Morelli
La Befana dei Vigili del Fuoco in visita al reparto di pediatria dell’ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme
Lamezia Terme

Il Punto di Marco Foti / Le aree interne e collinari di Lamezia meritano tutta l’attenzione della prossima Amministrazione

Il Piano Strutturale Comunale (PSC) di Lamezia Terme disegna un quadro desolante della città, lo sappiamo ...
Farmacia di Turno Lamezia Terme. Farmacie di Turno Lamezia Terme.
Attualità

Maturità 2025, tra Pasolini, Il Gattopardo e il rispetto, gli studenti affrontano la prima prova

18 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Cronaca

Incendio in un capannone a Nocera Terinese

17 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Eventi e Cultura

Kino Guarimba: in Calabria una residenza cinematografica con 50 artisti da tutto il mondo per promuovere il territorio

17 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Giovanni Calabrese assessore al Lavoro e Formazione professionale
Attualità

Riconoscimento Vele Il mare più bello, Calabrese: “La qualità ambientale un vero motore di sviluppo economico e occupazionale”

17 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Nascono i Lamezia Channel Awards: una festa per celebrare i protagonisti dello sport lametino

17 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Lamezia, gli Araldini alla fabbrica del gelato di Jacurso

17 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
squadra volante polizia
Cronaca crotone

Crotone, la Polizia di Stato arresta un uomo per maltrattamenti nei confronti della moglie 

17 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia

Corrieredilamezia.it - registrazione n. 6/2011 presso il Tribunale di Lamezia Terme (Cz)
Direttore Responsabile Candida Maione
© Copyright 2007 - 2024, All Rights Reserved
redazione@corrieredilamezia.it