Skip to content
  • mercoledì, Giugno 18, 2025
Corriere di Lamezia

Corriere di Lamezia

Quotidiano d'informazione della città di Lamezia Terme e del suo comprensorio, con ampio spazio alle notizie regionali.

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Attualità
  • Chiesa
  • Eventi e Cultura
  • Sport
  • Università
  • Italia/Mondo
  • Contatti
  • Home
  • Eventi e Cultura
  • Successo per “La Notte Azzurra” a Montauro
Successo per “La Notte Azzurra” a Montauro
catanzaro Eventi e Cultura

Successo per “La Notte Azzurra” a Montauro

06 Ago 2022
redazione Corriere di Lamezia
Condividi

Successo per “La Notte Azzurra” a MontauroSe la prima edizione de “La Notte Azzurra” di Montauro è andata bene, la seconda è andata alla grande. Giovedì 4 agosto, in tantissimi hanno invaso la passeggiata a mare della costa dei Saraceni.
Tutti coloro che hanno preso parte a “La Notte Azzurra” hanno potuto gustare i tanti piatti di pesce azzurro cucinati per l’occasione dal noto chef Emanuele Mancuso. Si è, inoltre, fatto apprezzare l’impeccabile servizio catering della ditta “Lo Schiavo”. E tra un buon piatto di pesce e un ottimo bicchiere di vino dell’antica e prestigiosa cantina “Duca di Salaparuta” la serata è stata animata dal “Panta Festival” sul cui palco si sono avvicendati gli Skelters, i Mantra 5, gli Sharada e i Meat for dogs. Mentre il pubblico femminile ha riservato un’attenzione particolare alla sfilata di moda e di gioielli griffati Tetty Guerrieri con “L’arte che s’indossa”. La sfilata e le coreografie sono state curate da Rosalba Catracchia e Loredana Grillo mentre al Da da da beach village è stata allestita l’esposizione artistica “Summer Art Selection”: Elpidio D’Ambra, Livia Larussa, Ludovica Sgromo, Alessandro Leone, Surdesfondspeints, Pole. Sono questi i nomi (e gli pseudonimi) dei protagonisti di una collettiva che ha consentito agli ospiti non soltanto di osservare o acquistare i pezzi unici in esposizione, sostenendo la produzione artistica locale, ma anche di conoscere la realtà associativa, di parlare con gli artisti stessi e di entrare a far parte di questa comunità che continua a crescere giovando di processi di integrazione orizzontali e del tutto spontanei. La seconda edizione de “La Notte Azzurra” ha chiuso così i battenti con tanti apprezzamenti e con un arrivederci al prossimo anno.


Condividi

Navigazione articoli

Lamezia, Lorena (FdI): “condotta Sambuco, dopo 15 giorni non sono stati ultimati lavori riempimento scavo”
Vasto incendio di vegetazione a sud di Catanzaro
Lamezia Terme

Il Punto di Marco Foti / Le aree interne e collinari di Lamezia meritano tutta l’attenzione della prossima Amministrazione

Il Piano Strutturale Comunale (PSC) di Lamezia Terme disegna un quadro desolante della città, lo sappiamo ...
Farmacia di Turno Lamezia Terme. Farmacie di Turno Lamezia Terme.
Cronaca

Incendio in un capannone a Nocera Terinese

17 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Eventi e Cultura

Kino Guarimba: in Calabria una residenza cinematografica con 50 artisti da tutto il mondo per promuovere il territorio

17 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Giovanni Calabrese assessore al Lavoro e Formazione professionale
Attualità

Riconoscimento Vele Il mare più bello, Calabrese: “La qualità ambientale un vero motore di sviluppo economico e occupazionale”

17 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Nascono i Lamezia Channel Awards: una festa per celebrare i protagonisti dello sport lametino

17 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Lamezia, gli Araldini alla fabbrica del gelato di Jacurso

17 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
squadra volante polizia
Cronaca crotone

Crotone, la Polizia di Stato arresta un uomo per maltrattamenti nei confronti della moglie 

17 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia
Cronaca crotone

Crotone, il Questore emette il provvedimento di chiusura di un locale e tre DA.C.UR. ai tre responsabili del pestaggio

17 Giu 2025
redazione Corriere di Lamezia

Corrieredilamezia.it - registrazione n. 6/2011 presso il Tribunale di Lamezia Terme (Cz)
Direttore Responsabile Candida Maione
© Copyright 2007 - 2024, All Rights Reserved
redazione@corrieredilamezia.it