Skip to content
  • domenica, Maggio 11, 2025
Corriere di Lamezia

Corriere di Lamezia

Quotidiano d'informazione della città di Lamezia Terme e del suo comprensorio, con ampio spazio alle notizie regionali.

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Attualità
  • Chiesa
  • Eventi e Cultura
  • Sport
  • Università
  • Italia/Mondo
  • Contatti
  • Home
  • Eventi e Cultura
  • GNG e la sua Calabria vincitori al Dance Music Award 2022
GNG e la sua Calabria vincitori al Dance Music Award 2022
Eventi e Cultura

GNG e la sua Calabria vincitori al Dance Music Award 2022

31 Mar 2023
redazione Corriere di Lamezia
Condividi

Domenica 26 marzo nella splendida cornice di Villa Renoir a Milano si è svolta la cerimonia di premiazione del “Dance Music Awards 2022”, l’ambito concorso nazionale dedicato alla musica e al mondo della nightlife italiana.

GNG e la sua Calabria vincitori al Dance Music Award 2022Tra i dieci resident dj arrivati in finale da tutta Italia, l’unico calabrese è stato GNG, nome d’arte di Gianluigi Fuoco che, nella sua categoria, è salito sul podio conquistando il terzo posto e ottenendo così l’ambito trofeo per l’anno 2022.
Ma non solo, accanto a lui, altro grande successo nel corso della manifestazione hanno ottenuto anche i locali che sono stati trampolino di lancio e hanno fatto crescere e diventare grande il giovanissimo GNG: infatti il Coolbay Resort di Gizzeria si è aggiudicato il secondo posto nella categoria “Summer Disco Club”  e l’Atmosfera di Catanzaro ha conquistato la pole position, con il primo posto quale Miglior Winter Discoclub in Italia.
Compagno d’ avventura  di GNG in questa nuova esperienza è stato anche Fabio Mascaro, anche lui tra i dieci finalisti, che ha sfiorato il podio nella categoria Miglior Vocalist man.
“ Il risultato ottenuto ai Dance Music Award è stato per me un’immensa gioia, frutto di tanto impegno, così come di tante opportunità che ho avuto lavorando per tante stagioni da resident dj al Coolbay Resort e a seguire anche all’Atmosfera” ha dichiarato GNG  “la strada è ancora lunga, e questa vittoria, che non mi aspettavo, rappresenta un nuovo stimolo per andare avanti e migliorare, mantenendo sempre viva la passione per ciò che faccio e per la musica che seleziono”.
GNG, il giovane dj e produttore calabrese che nel 2005 inizia ad avvicinarsi al mondo della musica studiando la chitarra, per poi tuffarsi nel mondo del djing, laureato in Economia e con all’attivo un singolo in stile reggaeton autoprodotto nel 2019 insieme ad un collega calabrese, da Milano ha portato a casa insieme ai suoi compagni di viaggio Francesco Bevilacqua, Giovanni Monteleone, Fabio Mascaro e la ballerina Sonia Narciso,  una vittoria tutta targata Calabria, regione che in questa edizione ha ottenuto ben quattro riconoscimenti agli “Oscar del clubbing” nazionale.


Condividi

Navigazione articoli

Contrasto ai reati ambientali, Legione Carabinieri e Camera di Commercio siglano una intesa
Pnrr: Occhiuto, non è un’eresia rimodulare i progetti, ma i soldi del Sud devono restare al Sud
Lamezia Terme

Il Punto di Marco Foti / La desertificazione amministrativa di Lamezia Terme ed il tentativo di comunicare una diversa realtà

La “desertificazione amministrativa” non è un fenomeno fisico, che sia chiaro. Come può esserlo la desertificazione del suolo. Voglio introdurre ...
Farmacia di Turno Lamezia Terme. Farmacie di Turno Lamezia Terme.
Politica

Lamezia, comunali, Tridico (M5S) avverte: “La città ha bisogno di un sindaco come Lo Moro, che garantisca legalità, trasparenza e l’interesse pubblico”

11 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Lamezia, la Polizia di Stato ha commemorato il Vice Sovrintendente Pietro Caligiuri, Vittima del Dovere e Medaglia d’Oro al Valor Civile

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
catanzaro Cronaca

Catanzaro, arrestate tre persone per una grave aggressione avvenuta ai danni di un vicino di casa

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Chiesa

Lamezia, al via il 13 maggio la novena in onore di Santa Rita

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Lamezia, oggi i funerali di Bruno Di Cello, il giovane ucciso dal padre
Chiesa

Lamezia, l’11 maggio al Carmine la Messa di ringraziamento per l’elezione del nuovo Sommo Pontefice

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Il Polo Liceale Campanella-Fiorentino di Lamezia Terme, celebra il “Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi”

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Cronaca reggio calabria

Reggio, intensificati i controlli dei Carabinieri: due arresti per evasione in poche ore

09 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia

Corrieredilamezia.it - registrazione n. 6/2011 presso il Tribunale di Lamezia Terme (Cz)
Direttore Responsabile Candida Maione
© Copyright 2007 - 2024, All Rights Reserved
redazione@corrieredilamezia.it