Overside Montecarlo, successo per la prima edizione della kermesse monegasca. Tra gli organizzatori il lametino Angelo Piccione, in passerella Antongiulio Grande

Concluso con grande successo il fashion event Overside Montecarlo patrocinato dall’Ambasciata Italiana a Montecarlo e dal Comites ed organizzato da Muriel Mallaroni ed il lametino Angelo Piccione.


Una tre giorni dedicata alla moda, e prevalentemente al Made in Italy, con momento culmine una sfilata presso la Sala Belle Epoque dell’Hotel Hermitage ed un suggestivo pop up store presso l’Hotel De Paris.
La serata di inaugurazione è stata presentata dalla madrina dell’evento e conduttrice, Elisabetta Gregoraci insieme a Cristiano Gatti, in passerella le creazioni di: Daniele Giovani Design; Mirco Giovannini Atelier, Atiim, De Santis Alvares, Xintima, Parmeggiani srl, Sartoria Franco Puppato, Camilla Ghione, Giemme Montecristi, Talil, Carlo Romanello ed in chiusura l’alta moda di Anton Giulio Grande.
Nel corso della serata sono stati consegnati illustri premi: Franco Puppato premiato da Giulio Alaimo, ambasciatore italiano nel Principato di Monaco; il Royal Gentleman,Thomas Misse ha premiato la giornalista Grazia Pitorri, il giornalista Paolo Gelmi ha premiato Madame Isabelle Bonnal Commissario Generale responsabile della Direzione Nazionale dell’educazione della Gioventù e dello Sport del Principato di Monaco, Mme Alexandra Veronique, premiata dalla Fashion Blogger e Influencer Simona Bertolotto (SissiottoStyle); Angelo Piccione, Gemmologo e maestro d’arte orafa, nonchè creatore di tutti i premi consegnati, ha premiato Elisabetta Gregoraci, per aver accolto e condiviso il progetto Overside.
L’evento nato con l’intento di favorire startup ed aziende del Made in Italy portandole all’attenzione del Principato di Monaco, è stata una rivelazione di veri e propri artisti eccellenze della moda, su una finestra internazionale ed esclusiva pronta a valorizzarli.