Lamezia Terme, Massimo Cristiano: “Approvate linee guida per realizzare una passerella tra la Marinella e Gizzeria lido”

48 sec

“Un plauso per l’approvazione della delibera n°146 del 17.6.2021, da parte del commissario straordinario presso il Comune di Lamezia, ovvero: accordo preliminare  finalizzato a dare l’input e le linee guida per la realizzazione di un collegamento ciclopedonale del centro abitato di Gizzeria Lido con la Loc. Marinella di Lamezia Terme sul torrente Piscirò”.
Così Massimo Cristiano, già consigliere comunale che aggiunge “In passato abbiamo sollecitato più volte questo intervento, soprattutto in termini di sicurezza.  La delibera prevede: a) impianto di pubblica illuminazione per il tratto interessato; b) installazione di semaforo a chiamata; c) spostamento delle fermate autobus con installazione delle nuove pensiline coperte.
L’ intervento, sempre nel corpo della delibera, così pensato in maniera unitaria, tra le due Amministrazioni comunali, è atto a garantire nel tratto della SS. 18 coinvolto, una maggiore sicurezza per tutti i pedoni che si spostano da località “Marinella” del comune di Lamezia Terme al centro abitato di Gizzeria Lido”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %