Skip to content
  • domenica, Maggio 11, 2025
Corriere di Lamezia

Corriere di Lamezia

Quotidiano d'informazione della città di Lamezia Terme e del suo comprensorio, con ampio spazio alle notizie regionali.

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Attualità
  • Chiesa
  • Eventi e Cultura
  • Sport
  • Università
  • Italia/Mondo
  • Contatti
  • Home
  • Politica
  • Lamezia Terme, il consigliere comunale Giovanni Saladini aderisce a Noi con l’Italia
Lamezia Terme, il consigliere comunale Giovanni Saladini aderisce a Noi con l’Italia
Politica

Lamezia Terme, il consigliere comunale Giovanni Saladini aderisce a Noi con l’Italia

14 Feb 2022
redazione Corriere di Lamezia
Condividi

Lamezia Terme, il consigliere comunale Giovanni Saladini aderisce a Noi con l’Italia“A seguito dell’incontro avuto con il responsabile nazionale organizzazione di NOI CON L’ITALIA, on.Le Alessandro Colucci, il consigliere comunale di Lamezia Terme  Giovanni Saladini ha deciso di aderire al movimento politico guidato da Maurizio Lupi”. Ne dà notizia con soddisfazione e apprezzamento il neo coordinatore provinciale Maurizio Vento, presente all’incontro unitamente al responsabile nazionale Enti Locali on. Le Giuseppe Galati.

Il  consigliere comunale Giovanni Saladini, impegnato professionalmente nel settore sanitario, è stato eletto nella coalizione di maggioranza che sostiene il sindaco Mascaro, nelle file di una lista civica. Inizia così anche nella città di Lamezia Terme il progetto di radicamento sul territorio che Noi con l’Italia si è prefisso nell’intento di migliorare il centrodestra italiano attraverso il rafforzamento del centro moderato liberale e riformista.


Condividi

Navigazione articoli

Coronavirus, il Bollettino della Regione Calabria del 13 febbraio 2022: 192.175 (+1.359) rispetto a ieri
Arrestato in flagranza di reato un 33enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Lamezia Terme

Il Punto di Marco Foti / La desertificazione amministrativa di Lamezia Terme ed il tentativo di comunicare una diversa realtà

La “desertificazione amministrativa” non è un fenomeno fisico, che sia chiaro. Come può esserlo la desertificazione del suolo. Voglio introdurre ...
Farmacia di Turno Lamezia Terme. Farmacie di Turno Lamezia Terme.
Politica

Lamezia, comunali, Tridico (M5S) avverte: “La città ha bisogno di un sindaco come Lo Moro, che garantisca legalità, trasparenza e l’interesse pubblico”

11 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Lamezia, la Polizia di Stato ha commemorato il Vice Sovrintendente Pietro Caligiuri, Vittima del Dovere e Medaglia d’Oro al Valor Civile

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
catanzaro Cronaca

Catanzaro, arrestate tre persone per una grave aggressione avvenuta ai danni di un vicino di casa

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Chiesa

Lamezia, al via il 13 maggio la novena in onore di Santa Rita

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Lamezia, oggi i funerali di Bruno Di Cello, il giovane ucciso dal padre
Chiesa

Lamezia, l’11 maggio al Carmine la Messa di ringraziamento per l’elezione del nuovo Sommo Pontefice

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Il Polo Liceale Campanella-Fiorentino di Lamezia Terme, celebra il “Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi”

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Cronaca reggio calabria

Reggio, intensificati i controlli dei Carabinieri: due arresti per evasione in poche ore

09 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia

Corrieredilamezia.it - registrazione n. 6/2011 presso il Tribunale di Lamezia Terme (Cz)
Direttore Responsabile Candida Maione
© Copyright 2007 - 2024, All Rights Reserved
redazione@corrieredilamezia.it