Domenico Furgiuele (Lega) nominato responsabile campagna elettorale per la Calabria

“Ringrazio il segretario nazionale della Lega Matteo Salvini per avermi nominato responsabile della campagna elettorale in Calabria del nostro partito. È un compito arduo, ma anche avvincente poiché mi riporta…

“Ringrazio il segretario nazionale della Lega Matteo Salvini per avermi nominato responsabile della campagna elettorale in Calabria del nostro partito.

È un compito arduo, ma anche avvincente poiché mi riporta agli albori del Movimento leghista in Calabria, a quell’ opera di costruzione dal basso che, in fondo, non è mai cessata e che adesso, insieme all’anima popolana della Lega, vorrei ulteriormente valorizzare.

Saremo nelle prossime settimane ragionamento, dialogo, entusiasmo e, perché no, anche autocritica; staremo per questo lontani dalla propaganda fine a se stessa e, quindi, immersi nella dimensione delle persone e del crescente disagio socio economico che investe tante famiglie checché se ne dica.

Advertisement

Saremo passione per la politica dei grandi temi, che è quello che serve nell’era della vita pubblica scandita dai soli tweet”.

Lo dichiara il deputato calabrese della Lega Domenico Furgiuele.