Pina Picierno a Lamezia venerdì 10 febbraio a sostegno di Bonaccini

L’europarlamentare del Partito Democratico e vicepresidente del Parlamento Europeo Pina Picierno sarà a Lamezia Terme presso il centro congresso “Prunia” (Via S. Umile da Bisignano) venerdì 10 febbraio alle ore 17, a sostegno della mozione per Stefano Bonaccini segretario del Partito Democratico.

All’incontro, introdotto dal segretario del circolo cittadino del Pd Gennarino Masi, interverrà il segretario regionale on. Nicola Irto, i consiglieri regionali, iscritti, dirigenti e militanti del partito.

“A pochi giorni dal congresso cittadino e a due settimane dalle primarie per scegliere il nuovo segretario del Partito Democratico – dichiara il segretario cittadino del Pd Gennarino Masi – l’incontro con la vicepresidente del Parlamento Europeo sarà un’ulteriore occasione per ribadire le ragioni del sostegno a Bonaccini e avviare una nuova stagione per il partito democratico, partendo dalle istanze dei territori, coinvolgendo tutti coloro che vogliono costruire un’alternativa progressista di governo per l’Italia, per la Calabria e per la nostra città”.