Nuovi acquisti in casa Sambiase Lamezia 1923, arrivano Mandarano, Miceli, Vitale e Colosimo

53 sec

L’ASD Sambiase Lamezia 1923 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori: Nicola Mandarano, Alessandro Miceli, Michele Vitale e Alessio Colosimo.
NICOLA MANDARANO
In giallorosso torna il bomber che già per quattro stagioni ha vestito i nostri colori. Attaccante classe ’82, Nicola Mandarano proviene dalla sua ultima esperienza al Belvedere e ha vestito inoltre, tra le tante, le maglie di Palmese, Rende, Noto, Vittoria, Siracusa e Trapani.
ALESSANDRO MICELI
Difensore centrale classe ’86 proveniente dal Rende Calcio ha alle sue spalle esperienze con Acri, Castrovillari e Vigor L. Con l’innesto di Miceli il nostro reparto difensivo va a consolidarsi ancor di più.
MICHELE VITALE
Michele Vitale centrocampista classe ’91, proveniente dall’ultimo anno alla Morrone ha importanti esperienze alle spalle con i colori della Reggiomed., Palmese, Castrovillari, Cittanovese e Vibonese. La nostra mediana accresce la qualità con l’innesto di Vitale.
ALESSIO COLOSIMO
Alessio Colosimo è un esterno d’attacco/trequartista classe ’93, cresciuto nel settore giovanile del Crotone, proveniente dalla sua ultima stagione alla Promosport e con anche l’esperienza di Sersale nel suo curriculum.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
100 %
Surprise
Surprise
0 %