Raffaele Lamezia, i gialloblu tornano a mani vuote dalla trasferta di Letojanni, Torchia: “Siamo stati fin troppo arrendevoli”

Torchia Raffaele Lamezia

Torna a casa a mani vuote la Raffaele Lamezia dalla trasferta di Letojanni. I ragazzi di mister Torchia escono infatti battuti per 3-1.

Una bella partita, molto combattuta, ma che ha visto emergere il fattore campo.

La Raffaele Lamezia ha provato a contrastare gli avversari ma ha trovato di fronte Torre e Pugliatti, ottimamente serviti da Balsamo, in giornata di grazia.

Una battuta d’arresto che però non scalfisce quelle che sono le intenzioni della squadra lametina che potrà rifarsi già domenica prossima nel derby con la Tonno Callipo.

“Complimenti ai nostri avversari – afferma mister Torchia – per come hanno interpretato la gara. Sono stati superiori in tutta la gara, c’è poco da recriminare.  Evidentemente hanno trovato gli stimoli giusti per fare questo tipo di gara, mentre noi al contrario siamo stati fin troppo arrendevoli. Questo il mio più grande rammarico al di là del risultato sportivo che ci può anche stare perché Letojanni è notoriamente un campo difficilissimo. Speriamo di aver imparato la lezione.”