La Raffaele Lamezia si impone nella sfida contro la Costa Dolci Papiro CT

Image

La Raffaele Lamezia si impone nella sfida contro la Costa Dolci Papiro CT nel campionato di Serie B maschile di volley.
Una vittoria ben meritata per la squadra calabrese che si conferma una delle protagoniste del torneo.

Nell’entusiasmante incontro di Serie B maschile di volley svoltosi nella palestra G. Scida’ di Piedimonte Etneo (CT), la Raffaele Lamezia, ha sconfitto i padroni di casa con un punteggio finale di 3-1.

La partita è stata caratterizzata da emozioni forti e grandi giocate, con entrambe le squadre che hanno dimostrato grande determinazione sin dal fischio d’inizio. La Raffaele Lamezia ha mostrato una solida prestazione, dimostrandosi superiore agli avversari in termini di tecnica e strategia di gioco.

Il primo set è iniziato con un’equilibrio tra le squadre, ma la Raffaele Lamezia ha saputo gestire al meglio i momenti cruciali e si è aggiudicata la vittoria per 25-17. Nel secondo set, la Costa Dolci Papiro ha cercato di reagire al dominio della squadra ospite riuscendo a superare i gialloblu con un risultato finale di 25-22 proprio favore.

Il terzo set è stato il più combattuto, con entrambe le squadre che si sono dimostrate all’altezza. Tuttavia, la Raffaele Lamezia ha affrontato il momento cruciale del set con grande determinazione e aggressività, conquistando un punteggio di 25-23 e portando la partita a un momento decisivo. Nel quarto set, la squadra ospite ha mostrato piena padronanza del campo, sbaragliando gli avversari con un punteggio finale di 25-16.

L’allenatore della Raffaele Lamezia, Salvatore Torchia, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra, elogiando l’impegno e la coesione dimostrati in campo. “partita in chiaroscuro complice qualche acciacco che ci portiamo dietro. I ragazzi stanno stringendo i denti oltre il dovuto, inoltre le squadre avversarie non mollano mai e non puoi rilassarti. Ora testa alle prossime 2 gare che chiuderanno l’anno, solo allora potremo stilare. Dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo ora.”, ha commentato l’allenatore.

Con questa vittoria, la Raffaele Lamezia si consolida tra le principali contendenti del campionato di Serie B maschile di volley, dimostrando il proprio impegno nel raggiungimento dei risultati e la volontà di lottare per i traguardi più alti.

Ora la Raffaele Lamezia si sta preparando per le prossime sfide del campionato.
La prossima partita si terrà domenica prossima contro l’Aquila Bronte, una sfida abbastanza impegnativa contro una delle due capoliste.