Skip to content
  • domenica, Giugno 1, 2025
Corriere di Lamezia

Corriere di Lamezia

Quotidiano d'informazione della città di Lamezia Terme e del suo comprensorio, con ampio spazio alle notizie regionali.

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Attualità
  • Chiesa
  • Eventi e Cultura
  • Sport
  • Università
  • Italia/Mondo
  • Contatti
  • Home
  • crotone
  • Crotone, celebrato il 171° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato
Crotone, celebrato il 171° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato
crotone

Crotone, celebrato il 171° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato

12 Apr 2023
redazione Corriere di Lamezia
Condividi

Nella mattinata odierna, a Crotone, si è svolta la celebrazione del 171° Anniversario dalla fondazione della Polizia di Stato, nel segno del tema “ Esserci sempre ”.

La cerimonia è stata preceduta, alle ore 10.00, dalla deposizione di una corona di alloro presso il monumento posto all’interno del cortile della Questura, da parte del Vicario del Prefetto Francesco Paolo D’Alessio e del Questore Marco Giambra, per rendere gli onori ai caduti della Polizia di Stato.
Dalle ore 11.00 la cerimonia si è spostata presso Piazza della Resistenza, alla presenza del Vicario del Prefetto e delle altre autorità civili, militari e religiose.
Dopo la lettura dei messaggi del Presidente della Repubblica, del Ministro dell’Interno e del Capo della Polizia, il Questore ha tenuto un discorso celebrativo con cui ha illustrato le attività svolte e i risultati conseguiti nel corso dell’anno dalle varie articolazioni della Polizia di Stato nella provincia, testimoniando l’impegno ed il sacrificio di tutto il personale.

Crotone, celebrato il 171° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato Crotone, celebrato il 171° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato Crotone, celebrato il 171° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato Crotone, celebrato il 171° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato


Condividi

Navigazione articoli

Reggio Calabria celebra il 171° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato
Soddisfazione per la Broadway Art Accademy di Falerna al 4 Festival Internazionale di Tirana

Il Punto di Marco Foti / Le aree interne e collinari di Lamezia meritano tutta l’attenzione della prossima Amministrazione

Il Piano Strutturale Comunale (PSC) di Lamezia Terme disegna un quadro desolante della città, lo sappiamo ...
Farmacia di Turno Lamezia Terme. Farmacie di Turno Lamezia Terme.
Cronaca

Incidente stradale sulla SS280 direzione Lamezia, tre vetture coinvolte, disagi alla viabilità

31 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Lamezia, progetto “Vacanze solidali”, a luglio in arrivo bambini ucraini

31 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Impresa, credito, formazione e sicurezza: la CNA Catanzaro guarda al futuro ed elegge la prima presidente donna

31 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Cronaca

Lamezia, gattina colpita a colpi di arma da fuoco, i volontari del rifugio Fata presentano denuncia querela ai Carabinieri

31 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Lamezia, prosegue il tour di Doris Lo Moro, oggi iniziativa della candidata a Fronti
Politica

Lamezia, il centrosinistra smentisce il centrodestra: “Al momento nessuno ha la maggioranza in Consiglio comunale”

30 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Mario Murone, candidato a Sindaco
Politica

Elezioni Comunali Lamezia, coordinatori centrodestra: “Operazione verità sul voto: Murone ha già la maggioranza in Consiglio”

30 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Restart Festival riapre le porte del centro polivalente comunale di via De Filippis, sabato 31 maggio e domenica 1° giugno due giorni dedicati al gaming e alla cultura digitale

30 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia

Corrieredilamezia.it - registrazione n. 6/2011 presso il Tribunale di Lamezia Terme (Cz)
Direttore Responsabile Candida Maione
© Copyright 2007 - 2024, All Rights Reserved
redazione@corrieredilamezia.it