Lo stilista lametino Anton Giulio Grande sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia

58 sec

Advertisement
Lo stilista Anton Giulio Grande è stato protagonista in questi giorni al Festival del Cinema di Venezia, calcando e sfilando sul celebre red carpet, accompagnato da tre bellissime modelle che indossavano le creazioni della sua nuova collezione di alta moda.

E lo fa rendendo proprio omaggio alla città di Venezia, a lui molto cara, che proprio quest’anno compie 1600 anni dalla sua fondazione.

Da sempre il red carpet è considerato uno dei più ambiti e prestigiosi palcoscenici d’Europa e Anton Giulio presenta le sue ultime creazioni, dei veri e propri virtuosismi sartoriali e di ricamo, ovviamente e totalmente Made in Italy. Alta moda, alta sartorialita vera e propria, sfarzo e opulenza di ricami sui corpini che prendono ispirazione dalle decorazioni architettoniche di basiliche, monumenti e opere d’arte di Venezia, dai rosoni delle Chiese, gonne a corolla, con balze sovrapposte tenute da strutture di crinolina atte ad emulare gli opulenti abiti settecenteschi ma in chiave moderna e sensuale come è nello stile notorio di Anton Giulio Grande. Ennesimo successo internazionale per lo stilista che da sempre seduce e ammalia con le sue incantevoli creazioni di alta moda che incantano ormai tutte le donne.

Advertisement
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %