Lamezia Terme, perdita idrica Sambuco, disagi in città

La So.Ri.Cal. S.p.A. ha appena comunicato la presenza di una rilevante perdita idrica sulla condotta premente dell’acquedotto Sambuco, in loc. Francica che alimenta i serbatoi cittadini di Canneto, Sambiase Alto,…

La So.Ri.Cal. S.p.A. ha appena comunicato la presenza di una rilevante perdita idrica sulla condotta premente dell’acquedotto Sambuco, in loc. Francica che alimenta i serbatoi cittadini di Canneto, Sambiase Alto, Sambiase Basso e Caronte.

Per consentire i lavori di riparazione, sono già state interrotte le forniture ai suddetti serbatoi. I tecnici di So.Ri.Cal hanno già dato inizio ai lavori di ripristino della condotta, che proseguiranno senza soluzione di continuità.

L’erogazione idropotabile all’utente continuerà regolarmente attingendo a tutti i volumi d’acqua disponibili nei serbatoi. Eventuali disservizi potrebbero verificarsi solo a partire dal pomeriggio.

Le zone interessate dai disagi sono: Loc. Savutano, Loc. Barbuto, Loc. Capizzaglie, Via degli Itali e traverse, Via Dei Bruti e traverse, Via Foderaro e traverse, Via il Guiscardo (a salire fino all’edificio scolastico), Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. Bruno, Loc. Caronte, Loc. San. Sidero e Loc. Sant’Ermia.

Advertisement