Lamezia, rottura su condotta Sambuco, disagi idrici in città

La Lamezia Multiservizi informa gli utenti che la So.Ri.Cal. S.p.A., con nota Prot. n.194/2022, ha comunicato la presenza di una rottura sulla condotta premente Acquedotto Sambuco in Via G. la Pira.
L’intervento di riparazione è in corso già dalle ore 08:00 di questa mattina con l’interruzione delle forniture idropotabile ai serbatoi di Canneto, Sambiase Basso, Sambiase Alto e Caronte

Questi continueranno ad erogare la fornitura idrica nei limiti delle disponibilità di accumulo al momento presenti, ancora sufficienti per diverse ore. Completati i lavori si procederà con le operazioni di graduale messa in carico della tubazione premente ed il ripristino dell’erogazione idropotabile ai manufatti di accumulo. Le regolari forniture idriche agli utenti sono subordinate al completamento dei lavori da parte della Società regionale.

Annuncio pubblicitario

Disservizi potrebbero verificarsi solo in caso di svuotamento dei serbatoi idrici sui seguenti zone: Loc. Savutano, Loc. Barbuto, Loc. Capizzaglie, Via degli Itali e traverse, Via Dei Bruti e traverse, Via Foderaro e traverse, Via il Guiscardo (a salire fino all’edificio scolastico), Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. Bruno, Loc. Caronte, Loc. San. Sidero e Loc. Sant’Ermia.