Skip to content
  • sabato, Maggio 10, 2025
Corriere di Lamezia

Corriere di Lamezia

Quotidiano d'informazione della città di Lamezia Terme e del suo comprensorio, con ampio spazio alle notizie regionali.

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Attualità
  • Chiesa
  • Eventi e Cultura
  • Sport
  • Università
  • Italia/Mondo
  • Contatti
  • Home
  • Attualità
  • Lamezia, finanziato intervento per lo stadio “G. Renda” per un importo di euro 1.500.000,00
Lamezia, finanziato intervento per lo stadio “G. Renda” per un importo di euro 1.500.000,00
Attualità

Lamezia, finanziato intervento per lo stadio “G. Renda” per un importo di euro 1.500.000,00

06 Feb 2023
redazione Corriere di Lamezia
Condividi

Nell’ambito del P.N.R.R., Missione 5, Misura 3, Investimento 3.1 “Sport e Inclusione Sociale” Cluster 1, il Comune di Lamezia Terme è stato destinatario di ulteriore finanziamento di euro 1.500.000,00, come da decreto del Capo Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 02/01/2023, registrato alla  Corte dei Conti il 20/01/23 al n. 266.

Il detto importante finanziamento si riferisce alla “nuova costruzione di tribune e impianti Stadio Gianni Renda” e comporterà significativo miglioramento della struttura sportiva ubicata in Località Savutano di Lamezia Terme che diventerà ancor di più polo sportivo di eccellenza regionale.

Grande la soddisfazione nell’apprendere la notizia da parte del Sindaco Paolo Mascaro, dell’Assessore allo Sport Luisa Vaccaro e del Presidente della Commissione Sport Maria Grandinetti essendo il miglioramento della importante struttura da sempre obiettivo dell’intera maggioranza di governo cittadino.

Il finanziamento dello Stadio Renda fa seguito ad altro importante finanziamento ottenuto sempre nell’ambito della medesima Missione e relativo allo Stadio Riga di Lamezia Terme Sant’Eufemia dell’importo di euro 1.000.000,00.

Lamezia si avvia, pertanto, a migliorare notevolmente il livello delle proprie strutture sportive ove si consideri anche il finanziamento ottenuto, sempre nell’ambito del P.N.R.R., per il Palazzetto dello Sport di Via Marconi.

Continua, quindi, con grande successo la partecipazione dell’Amministrazione Comunale ai bandi P.N.R.R. con ripetuti finanziamenti che certamente cambieranno positivamente il volto della Città.


Condividi

Navigazione articoli

Lamezia, domani presentazione del volume “Arte e politica in Calabria”
Safer Internet Day 2023: attesi oltre 200.000 studenti alla diretta streaming di #cuoriconnessi il progetto della Polizia di Stato e Unieuro
Lamezia Terme

Il Punto di Marco Foti / La desertificazione amministrativa di Lamezia Terme ed il tentativo di comunicare una diversa realtà

La “desertificazione amministrativa” non è un fenomeno fisico, che sia chiaro. Come può esserlo la desertificazione del suolo. Voglio introdurre ...
Farmacia di Turno Lamezia Terme. Farmacie di Turno Lamezia Terme.
Attualità

Lamezia, la Polizia di Stato ha commemorato il Vice Sovrintendente Pietro Caligiuri, Vittima del Dovere e Medaglia d’Oro al Valor Civile

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
catanzaro Cronaca

Catanzaro, arrestate tre persone per una grave aggressione avvenuta ai danni di un vicino di casa

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Chiesa

Lamezia, al via il 13 maggio la novena in onore di Santa Rita

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Lamezia, oggi i funerali di Bruno Di Cello, il giovane ucciso dal padre
Chiesa

Lamezia, l’11 maggio al Carmine la Messa di ringraziamento per l’elezione del nuovo Sommo Pontefice

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Il Polo Liceale Campanella-Fiorentino di Lamezia Terme, celebra il “Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi”

10 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Cronaca reggio calabria

Reggio, intensificati i controlli dei Carabinieri: due arresti per evasione in poche ore

09 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità reggio calabria

L’Associazione Soluzione Lavoro OdV compie 10 anni, il 14 maggio evento a Reggio per celebrare un impegno concreto nel mondo del lavoro e dell’inclusione sociale

09 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia

Corrieredilamezia.it - registrazione n. 6/2011 presso il Tribunale di Lamezia Terme (Cz)
Direttore Responsabile Candida Maione
© Copyright 2007 - 2024, All Rights Reserved
redazione@corrieredilamezia.it