Catanzaro, un arresto per detenzione di marijuana e sequestro di cocaina

1 min, 6 sec

Continua incessante l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti della Questura di Catanzaro.

Nei giorni scorsi, personale della Seconda Sezione “Criminalità diffusa” della Squadra Mobile, nell’ambito dell’attività di contrasto costantemente svolta, traeva in arresto, in flagranza di reato, C.A., 47enne, con precedenti specifici in materia di stupefacenti, poiché, a seguito di perquisizione presso la sua abitazione, veniva trovato in possesso di una busta con all’interno circa 120 grammi di marijuana, pronta per essere spacciata, occultata in uno zainetto, unitamente ad un bilancino di precisione e alcuni involucri in cellophane utilizzati per il confezionamento della sostanza.

L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria, che ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora, con divieto di allontanarsi dall’abitazione nelle ore notturne.

Sempre nell’ambito della medesima attività di contrasto, lo stesso personale rinveniva, presso il quartiere Pistoia di Catanzaro, un contenitore con all’interno alcuni involucri contenenti 62 grammi di cocaina, che, al dettaglio, avrebbero fruttato alla criminalità locale circa 8000 euro.

Infine, nella giornata del 3 maggio scorso, gli agenti fermavano e controllavano un soggetto alla guida della sua autovettura che veniva trovato in possesso di una dose di cocaina, detenuta per uso personale, per la quale veniva segnalato alla locale Prefettura ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Lascia un commento