Cosenza, arrestato 34enne ritenuto autore di 6 furti

50 sec

Nel pomeriggio odierno, personale della locale Squadra Mobile ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli Arresti domiciliari a carico di P.C. nato a Cosenza, classe 1987, pluripregiudicato.

Il menzionato provvedimento restrittivo è stato adottato dal GIP presso il Tribunale di Cosenza su conforme richiesta del Pubblico Ministero titolare, a seguito delle indagini svolte dagli investigatori della locale Squadra mobile.

Advertisement
Advertisement

L’arrestato è ritenuto responsabile di nr. 6 furti aggravati commessi nel centro cittadino in un lasso di tempo compreso tra il mese di dicembre dell’anno 2020 e il mese di marzo del corrente anno.

In varie occasioni, l’uomo s’impossessava di materiale di elettronica, di diverse biciclette elettriche del valore di oltre mille euro l’una, di carte di credito sottratte dall’interno di autovetture, queste ultime utilizzate successivamente per prelievi di danaro indebiti presso più punti vendita.

All’esito delle formalità di rito, il predetto è stato associato presso la sua abitazione a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Lascia un commento